|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/10/2010 Posts: 3
|
Mi sono appena iscritta, saluto tutti e chiedo un aiuto.
Dopo l'installazione di Mozilla firefox non navigo più in facebook, mi si apre ma non posso chattare, condividere.... niente
Aiuto!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Benvenuta. Abbi fede, qualcuno ti risponderà.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
benvenuta tra di noi. Per quanto riguarda il tuo problema, io uso Firefox e quotidianamente vado su facebook senza alcun problema. Assicurati di avere tutti i plugin installati. Segui questo percorso, strumenti>componenti aggiuntivi>plugin e dicci quali vedi installati
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Dovresti fornire qualche info in più... se puoi. Comunque, sappi che Flock (basato proprio su Firefox) è un browser fatto apposta per usare certi social-networks (e, fra i vari, anche Facebook).
|
|
|
Vedo solo Talkback..... non posso aiutarti di più perchè prima di Mozilla navigavo benissimo con Internet Explorer, mi lo hanno tolto e installato firefox
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuti tu ed il micio internet explorer c'è per forza,avranno eliminato l'icona,se hai xp vai in start,tutti i programmi e cercalo,poi lo riporti sul desktop.
|
|
|
platini2010 ha scritto:Vedo solo Talkback..... non posso aiutarti di più perchè prima di Mozilla navigavo benissimo con Internet Explorer, mi lo hanno tolto e installato firefox ciao in base a quanto scrivi credo che il tuo problema sia la mancanza dei plugin, vai a questo indirizzo copia incollalo tutto perchè a cliccarlo ti clicca solo una parte https://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:7 ed installa Flashplayer e Java teoricamente dopo dovrebbe funzionarti tutto. Ripeto io uso FF con facebook e visualizzo ttto perfettamente
|
|
|
Ho installato Java ecc......, al riavvio del computer mi si richiede...Installaione guidata nuovo hardware... credo che mi sto incasinando.... comunque entro in facebook, ricevo messaggi ma io non posso rispondere, condividere, chattare ecc...
|
|
|
ciao platini, strano che dopo l'installazione di Java e Flash player il pc ti rilelevi un nuovo Hardware. Segui questo percorso e vediamo che Harware rileva il pc, Pannello di Controllo> Sistema>Hardware>Gestione Periferiche e guarda se ci sono delle voci con un punto esclamativo in giallo. Se dovessero esserci fai uno stamp della schermata e postala qui per fare tutto questo guarda qui http://www.aiutamici.com/software?ID=10069Per il problema di Facebook, per caso hai trovato esplorer come ti aveva segnalato tamagon? Se lo hai trovato prova a vedere se lo stesso problema te lo da anche lui
|
|
Guest |