|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2009 Posts: 145
|
rivolgo a te la domanda che ho già fatto perche non ho avuto risposta . Come si fa a togliere la fastidiosa icona sulla barra di colore arancione che lampeggia? Vorrei che rimanesse blu e non chiamasse. questa cosa succede mentre si chatta. Puoi trovare una soluzione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
per togliere l'icona clicca dx poi nascondi icona ps java è un conponente attivo che ti serve per la chat Code:Vorrei che rimanesse blu e non chiamasse.
bù
|
|
|
Perche dici questo che c'entra Java?
|
|
|
Ho provato non funziona, non compare nascondi icona.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
bonpi ha scritto:Perche dici questo che c'entra Java? scusami ma la domanda / e che poni non sono chiare: se tu mi chiedi : Code:questa cosa succede mentre si chatta l'unica cosa attiva mentri chatti è giava ma ora mi devi spiegare arancione che lampeggia cosa sigifica e "vorrei che rimanesse blu e non chiamasse anzi riformula la domanda conpleta
|
|
|
Forse mi sono spiegato male. Sto chattando ad un certo punto vado su un sito a consultarlo,oppure faccio diventare un'icona la chat, se qualcuno risponde mentre che sono impegnato o mentre che l'icona è nascosta, questa diventa arancione e intermittente. E' possibile non farglielo fare oppure nascondere dalla barra una cosa aperta? Aiutatemi per favore.
|
|
|
LA CHAT POTREBBE ESSERE MESSENGER FACEBOOK LA NOSTRA CHAT O QUALSIASI ALTRA.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quindi parli dell'icona sulla barra di windows del programma aperto. No non si può fare nulla, ma deve essere cosi, altrimenti come fai ad accorgerti che qualcuno è intervenuto nella discussione? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |