|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
mi servirebbe urgentemente un programma faciel da usare per catturare 10 secondi di una traccia audio e riperterla continmuamente per un minuto almeno. Mi sapete consigliare qualcosa???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
grazie ma dovrei scaricare anche un altro file e è difficile da usare senza spiegazioni
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
diegoarmando ha scritto:mi servirebbe urgentemente un programma faciel da usare per catturare 10 secondi di una traccia audio e riperterla continmuamente per un minuto almeno. Mi sapete consigliare qualcosa??? Se hai la traccia completa puoi catturare la durata/tempo che vuoi anche con VLC.
|
|
|
mi dici ome fare? sto impazzendo
|
|
|
diegoarmando ha scritto:mi dici ome fare? sto impazzendo In Visualizza --> Controlli avanzati.
|
|
|
ma che versione è di vlc? il mio è molto piu spartano...
|
|
|
diegoarmando ha scritto:ma che versione è di vlc? il mio è molto piu spartano...
E' la versione 1.0.5 Goldeneye trovata in rete. Credo che anche con versioni diverse si puo ottenere quello che cerchi. http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html
|
|
|
grazie tante
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ma avete provato a usare i programmi di windows?? Il registratore di suoni può registrare al massimo 60 secondi, quindi ne hai d'avanzo, poi usi il media player, selezioni la voce ripeti e lui ripeterà all'infinito lo spezzone. Senza installare nulla. Ciao
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Ma avete provato a usare i programmi di windows?? Il registratore di suoni può registrare al massimo 60 secondi, quindi ne hai d'avanzo, poi usi il media player, selezioni la voce ripeti e lui ripeterà all'infinito lo spezzone. Senza installare nulla. Ciao VLC fà tante cose belle se si scoprisse con calma cosa offre. Il registrarore di Windows, per 60 secondi di registrazione, fà ridere.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Anche photoshop fa cose straordinarie, ma perché devo installare un programma se il paint fa esattamente quello che mi serve? Il registratore di win fà ridere, ma é esattamente quello che gli serve, semplice e immediato. Ho semplicemente voluto far riflettere su una cosa, la richiesta era semplice, il primo consiglio é stato di usare audacity, programma eccezionale, la controparte gratuita di sound forge, ma é come dare un bazooka a chi ti chiede una pistola, ed in effetti la risposta é stata "grazie ma dovrei scaricare anche un altro file e è difficile da usare senza spiegazioni" VLC in effetti oramai ce l'hanno tutti, ma se nò, sono 17 mega da scaricare ed installare. Tutto quì.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono perfettamente d'accordo con quanto afferma esafluoruro, ci sono utenti che hanno installato centinaia di programmi, con gran spreco di risorse e spazio, molti dei quali sono doppioni o non servono allo scopo. Esempio, molti hanno installato diversi player qundo ne basta uno, altri hanno installato decine di programmi di protezione, che non servono a niente se non a creare conflitti e blocchi del sistema.
|
|
|
@molti hanno installato diversi player qundo ne basta uno.
Allora saprete che VLC non ha niente da invidiare a Media Player. VLC, inoltre, oltre che un ottimo se non il migliore player, ha anche il registratore ed altre cose utili. Detto questo, ognuno è libero di avere le sue opinioni ed utilizzare ciò che ritiene meglio.
|
|
|
@logic, vedo che hai voglia di polemizzare senza una ragione, tutti sono liberi di agire come meglio credono, non sono certo io a impedirlo, si stava facendo un ragionamento e dare dei consigli, riguardo ai player anch'io uso VLC che trovo migliore di WMP.
|
|
|
cbbusto ha scritto:@logic, vedo che hai voglia di polemizzare senza una ragione, tutti sono liberi di agire come meglio credono, non sono certo io a impedirlo, si stava facendo un ragionamento e dare dei consigli, riguardo ai player anch'io uso VLC che trovo migliore di WMP. Non sono io che voglio polemizzare casomai siete voi più anziani del forum. Non sei ne l'unico ne il primo che si permette di fare osservazioni da quando mi sono iscritto. Se non vi stanno bene le mie risposte leggetele attentamente perchè le VS non sono sicuramente migliori delle mie. Commenta:si stava facendo un ragionamento e dare dei consigli, Appunto, io ho dato la mia versione se non ti sta bene dai la tua senza criticare.
|
|
|
OK lasciamo perdere, vedo che ti alteri con facilità, quindi inutile proseguire.
|
|
Guest |