|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Vorrei una conferma dal webmaster prima di procedere. Avendo installato le precedenti versioni quale procedura è consigliabile? In qualche altro programma è precisato, non l'ho trovato in questi o magari mi sono sfuggiti. Grazie Roselli e ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 345
|
Ciao ascand2. Per quanto riguarda Skype, se utilizzi Windows, basta selezionare dalla maschera principale - una volta avviato il programma - "Aiuto / Controlla aggiornamenti": a quel punto ti verrà segnalato se è disponibile una nuova versione e potrai tranquillamente procedere all'aggiornamento seguendo le istruzioni a video. E-Mule, invece, dovrebbe segnalarti l'esistenza di nuove versioni del software nel momento stesso in cui si avvia ed effettua il controllo degli aggiornamenti; anche in questo caso, se è disponibile un aggiornamento, compare una finestra che chiede di effettuare l'avanzamento: procedi pure seguendo le istruzioni a video e al termine avrai la versione di E-Mule aggiornata (senza perdere i crediti accumulati e le altre impostazioni).
|
|
|
Grazie wubullo per le tempestive informazioni. Per Skype ok. Per eMule mi viene proposta una alternativa: la vers. 050a installer,binaries,sourcecode. A quale mi devo agganciare per il download? Non sono un esperto e non vorrei creare guai. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
INSTALLER. L'ho appena installato, ricordati di chiudere EMULE prima di installarlo, puoi tranquillamente sovrascrivere la precedente versione, anzi meglio così ti mantiene il settaggio per eventuale router
|
|
|
Grazie crilupa. Provvedo subito. Ciao
|
|
Guest |