|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2008 Posts: 143
|
salve a tutti mi sapete dire perche la mia chavetta wireless(marca tp-link) si disconnette spesso e volentieri dal mio router?? molte volte c'è scritto accesso limitato?? anche se il segnale e molto forte.... GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
domymast ha scritto:salve a tutti mi sapete dire perche la mia chavetta wireless(marca tp-link) si disconnette spesso e volentieri dal mio router?? molte volte c'è scritto accesso limitato?? anche se il segnale e molto forte.... GRAZIE Prova se con un indirizzo fisso invece che automatico il collegamento è più stabile.
|
|
|
e uguale
|
|
|
Quale sistema operativo hai.Comunque prova a fare queste due cose: 1>Cambia il canale di trasmissione del wifi se hai altre reti vicine. 2>Se hai Vista:Gestione dispositivi>schede di rete>tasto destro sulla tua scheda di rete scegliendo proprietà. A questo punto va sulla scheda "risparmio energia" e leva la spunta a "consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia"
|
|
|
ciao ho windows 7 ho fatto quello che mi hai detto x windows vista ti faccio sapere se continua a farlo grazie
|
|
|
comunque sembra ke non funzioni questo modo...ma il mio pc fisso non ha il wi-fi incorporato ?? ET1831 marca Emachines
|
|
|
Anche il mio pc non ha il wifi di serie,ma la chiavetta come tu la chiami di fatto è una scheda di rete. Come puoi vedere dall'immagine io una "chiavetta"NetGear WG111v3 e in gestione periferiche è rilevata come scheda di rete.
|
|
|
si anke a me e rilevata come scheda di rete.... pero vorrei sapere se il mio pc c'è l ha incorporata...a vorrei avere qualche suggerimento x risolvere questo problemino
|
|
|
Il tuo pc è un fisso o un portatile,comunque per vedere se hai il wifi incorporato basta che tu vada in Gestione dispositivi senza la chiavetta inserita e se c'è vedrai tre tipi di schede:1394,la firewire,Ethernet Controller,la normale scheda di rete,l'altra avrà un nome xxx wireless 54mbs ecc... Per quanto riguarda le disconnessioni anch'io ho avuto i tuoi problemi con la mia WG111v3 e li ho risolti mettendola in alto con una prolunga usb(tra l'altro di serie nella confezione)invece di tenerla in basso in una porta del mio pc desktop.
|
|
|
anche io ho la prolunga e fa lo stesso questo problema missa ke la dovaro cambiare
|
|
Guest |