Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi video con skype Opzioni
killer1972
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 11:48:55 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/7/2010
Posts: 6
salve ragazzi, ho un problema con skype. Quando avvia la videochiamata, mi si riavvia il pc e, una volta riavviato, mi compare una segnalazione di riavvio dopo errore grave, cosa potrebbe essere? premetto che con altre videochat come msn, oovoo e yahoo non problema alcuno
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 11:48:55 AM

 
iracondo
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 12:01:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ciao Killer benvenuto nel forum,
potresti cominciare con il disinstallare skype fare una bella pulizia con ccleaner che trovi qui su aiutamici segui la guida descrittiva per vedere come funziona il programma.

http://www.aiutamici.com/software?ID=11223

Una volta fatto questo prova a reinstallare skype, il fatto che te lo fa solo con skype magari è un problema del programma iniziamo cosi e vediamo se si risolve.
Potresti dirci, gentilmente, che sistema operativo usi? Se usi XP fai cosi da Start/ Pannello di controllo/ Sistema/ Avanzate/ Avvio e ripristino/Impostazioni. Da qui rimuoveri il segno di spunta a fianco di Riavvia automaticamente. Cosi facendo la prossima volta che il pc ti va in crash invece di riavviarsi da solo ti si dovrebbe fermare con una bella schermata blu sulla quale troverai una serie di informazioni, solitamente il codice errore è un codice alfanumerico crivilo tutto su un foglio e postale qui, saranno di aiuto a capire cosa ti manda in crash la macchina.
Grazie

killer1972
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 12:23:53 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/7/2010
Posts: 6
grazie, per i consogli. cmq ho già c.cleaner e a dire il vero forse il problema si è presentato proprio dopo una scansione dei file di registro effettuata con questo. ho seguito il tuo consiglio ed ho deselezionato il riavvia automatico del pc, adesso provo a vedere che messaggio mi da dopo aver provato ad avviare il video su skype.
iracondo
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 12:30:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
mi sembra strano che ccleaner ti abbia creato dei problemi al registro, cmq ogni volta che si fa la pulizia del registro con cclaner il programma ti chiede sempre se vuoi effettuare un backup tu fallo sempre, se dopo la pulizia riscontri problemi puoi sempre ripristinare il tutto.
killer1972
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 12:30:06 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/7/2010
Posts: 6
ho disistallato skype, ho avviato nuovamente c-cleaner ed ora sto reistallando nuovamente skype. vediamo cosa succede....
killer1972
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 12:36:51 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/7/2010
Posts: 6
grazie, problema risolto!!!! avevo fatto l'errore di avviare c-cleaner con skype istallato e forse aveva cancellato qualche dll del programma, una volta disistallato c-cleaner ha fatto pulizia e la reistallazione adesso è andata bene. molte grazie alla prossima.
iracondo
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 12:45:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ciao killer figurati, cmq se ti dovesse andare nuovamente in crash la macchina, ricordati di segnarti su un foglio il codice di errore che troverai nella schermata blu ciao
killer1972
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 12:48:31 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/7/2010
Posts: 6
ok grazie a presto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.