|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
Ciao ragazzi, come da oggetto vorrei associare i link ed2k ad amule. Mi potreste indicare gentilmente come fare? Browser FF Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
Apri prima Emule e dopo FF come amminsitatore. Nel mio caso se non apro FF come amministratore i file ed2k non li scarica.
|
|
|
scusami logic ma forse non sto capendo...in che senso devo aprire FF come amministratore?
|
|
|
iracondo ha scritto:scusami logic ma forse non sto capendo...in che senso devo aprire FF come amministratore? Col DX sull' icona di FF, poi ancora col DX ed esegui come amministratore.
|
|
|
ciao logic ti ringrazio per l'interessamento ma io sto usando mint8
|
|
|
iracondo ha scritto:ciao logic ti ringrazio per l'interessamento ma io sto usando mint8 In mint8 non c'è la voce "Esegui come amministratore" ?? Puoi provare lo stesso e vedere se funziona. Nella peggiore delle ipotesi nonn succede niente di grave.
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
iracondo, ciao...non mi è chiara la tua richista..intendi questo ?? "/>
|
|
|
Ciao Adamerca, provo a spiegarmi meglio. Ogni tanto può capitare che in rete si trovano link ed2k che se associati ad un pogramma tipo amule una volta cliccati in automatio comincia il download. Per rendere meglio l'idea, vai a questa pagina ( ti metto questa pagina come esempio) http://bronco.altervista.org/ed2k/ed2k.htmvedrai che ci sono una serie di titoli vari, se ne clicco uno qualsiasi questa è la risposta di FF Spero di essermi spiegato meglio adesso
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
devi copiare il link ed2k e incollarlo ....sotto qualsiasi finestra di amule c'è la barra degli indirizzi "collegamento eD2k" incolla e dai invio ..
|
|
|
Niente adamerca anceh seguendo passo passo quanto descritto nella guida del link che mi ha fornito FF rispond sempre allo stesso modo. barbone ha scritto:devi copiare il link ed2k e incollarlo ....sotto qualsiasi finestra di amule c'è la barra degli indirizzi "collegamento eD2k" incolla e dai invio .. grazie del suggerimento barbone, questa procedura la conosco ma se mi trovo davanti ad una pagina dove il link è stato sostituito con il nome del file (vedi link che ho messo come esempio due post piu in alto) questa procedura non si può usare
|
|
|
iracondo, se vado nel link che hai postato: http://bronco.altervista.org/ed2k/ed2k.htme poi copio/incollo un titolo qualsiasi nella barra di aMule come indicato da barbone, mi parte il download ...quindi funziona.
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
La procedura che ti ha indicato adamerca è corretta, però devi avere le amule-utils installate (sudo apt-get install amule-utils). Nel copiare i comandi dal link indicato da adamerca NON fare copia e incolla, perché ci potrebbero essere problemi di formattazione dei caratteri: ricopia i comandi usando la tua tastiera.
|
|
|
tameghe ha scritto:La procedura che ti ha indicato adamerca è corretta, però devi avere le amule-utils installate (sudo apt-get install amule-utils). . ciao tameghe, le amule-utils le ho gia installate ma purtroppo la procedura non mi funziona ugualmente. Code:~ $ sudo apt-get install amule-utils Lettura elenco dei pacchetti... Fatto Generazione albero delle dipendenze Lettura informazioni sullo stato... Fatto amule-utils è già alla versione più recente. 0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 0 non aggiornati tameghe ha scritto:Nel copiare i comandi dal link indicato da adamerca NON fare copia e incolla, perché ci potrebbero essere problemi di formattazione dei caratteri: ricopia i comandi usando la tua tastiera cosa intendi?
|
|
|
I comandi che devi inserire nella configurazione di Firefox, così come suggerito nel link postato da adamerca, ricopiali usando la tua tastiera, senza cioè fare "copia e incolla" dalla pagina web in cui sono riportati. Altra cosa: con il comando whereis ed2k controlla il percorso dell'applicazione; potrebbe infatti essere leggermente diverso da quello indicato nel sito suggerito da adamerca.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
adamerca ha scritto:iracondo, se vado nel link che hai postato: http://bronco.altervista.org/ed2k/ed2k.htme poi copio/incollo un titolo qualsiasi nella barra di aMule come indicato da barbone, mi parte il download ...quindi funziona. ... su ubuntu funziona
|
|
|
ciao tameghe questo è il risultato i whereis ed2k Code:~ $ whereis ed2k ed2k: /usr/bin/ed2k /usr/share/man/man1/ed2k.1.gz se non ti crea troppo disturbo m'indicheresti come procedere? Grazie
|
|
|
Il percorso è quello consueto, lo stesso del link postato da adamerca, quindi non saprei più che dirti a questo punto. Mi dispiace!
|
|
|
va bene ti ringrazio lo stesso per l'interessamento, riproverò a inserire tutto da capo manualmente magari come hai detto tu facendo il copia incola qualcosa non ha funzionato
|
|
Guest |