|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi segnalo:Disponibile, da pochissimo, Firefox 3.6.3 Ma, nei repositories di Ubuntu, troviamo le versioni precedenti. Quindi, vedremo come installare l'ultima versione, Firefox 3.6.3 italiano, con Ubuntuzilla. Ci basta: scaricare un piccolo file .deb, un doppio click ed un semplice comando da terminale. Ma, volendo, possiamo sempre tornare indietro e rimuoverlo. Questa nuova versione è stata migliorata per la sicurezza. Ultimata l'installazione della nuova versione di Firefox, sarà bene aggiornare i componenti aggiuntivi ed i plug-ins. … continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1184&Itemid=215Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Anche a Pasquetta si lavora? Grazie.
Ciao.
|
|
|
Solo un pochino, sto per andare in campagna. Auguri a tutti. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/10/2010 Posts: 1
|
Approfitto del nuovo ingresso in aiutamici per fare i miei complimenti all'ing. Cantaro per la chiarezza delle sue videoguide. Ho installato da poco Ubuntu 9.10.4 Remix seguendo le istruzioni e tutto è andato benissimo. Anche la grafica è estremamente accattivante e mi soddisfa molto. Ancora complimenti. Giuseppe
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Grazie, ho eseguito i consigli, non so se è un effetto 'placebo' ma ora firefox mi sembra più veloce! Bilodiego
|
|
Guest |