Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema pc non si installa windows Opzioni
ioria7777
Inviato: Sunday, April 04, 2010 10:18:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 113
Mi hanno dato, come mansione, di installare un sistema operativo su di un pc ma credo di aver fatto un pò di casini, mi date una guida su come effettuare dei giusti collegamenti dell'hardware nel case del pc per la formattazione non ci dovrebbero essere dei problemi.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 04, 2010 10:18:36 AM

 
logic
Inviato: Sunday, April 04, 2010 10:29:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
ioria7777 ha scritto:
Mi hanno dato, come mansione, di installare un sistema operativo su di un pc ma credo di aver fatto un pò di casini, mi date una guida su come effettuare dei giusti collegamenti dell'hardware nel case del pc per la formattazione non ci dovrebbero essere dei problemi.

Per la formattazione non occorre andare a toccare l' HW.
Devi, prima di tutto, entrare nel BIOS e impostare il boot da CD/DVD.
Mi suona strano che ti abbiano dato questo incarico se non sei a conoscenza di alcune cose fondamentali riguardandi il computer e il suo mantenimento.
Pazienta un attimo e vedrai che altri sapranno illuminanrti meglio di me. Angel
ioria7777
Inviato: Sunday, April 04, 2010 10:34:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 113
Anche io mi meraviglio che me l'abbiano chiesto, forse perchè sanno che ho un arma..... AIUTAMICI!

Ho già impostato il boot iniziale ma niente mi dà ndlr mancante e non mi fa partire l'installazione da nessuna fonte ho provato anche fa usb ma niente non mi fa partire l'installazione ed è per questo che credo ci siano dei problemi.
logic
Inviato: Sunday, April 04, 2010 10:44:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
ioria7777 ha scritto:
Anche io mi meraviglio che me l'abbiano chiesto, forse perchè sanno che ho un arma..... AIUTAMICI!

Ho già impostato il boot iniziale ma niente mi dà ndlr mancante e non mi fa partire l'installazione da nessuna fonte ho provato anche fa usb ma niente non mi fa partire l'installazione ed è per questo che credo ci siano dei problemi.



----Doppione eliminato, scusate ----
logic
Inviato: Sunday, April 04, 2010 10:47:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
ioria7777 ha scritto:
Anche io mi meraviglio che me l'abbiano chiesto, forse perchè sanno che ho un arma..... AIUTAMICI!

Ho già impostato il boot iniziale ma niente mi dà ndlr mancante e non mi fa partire l'installazione da nessuna fonte ho provato anche fa usb ma niente non mi fa partire l'installazione ed è per questo che credo ci siano dei problemi.

Sicuri che il CD sia quello di installazione del SO ?? Nel BIOS, dopo aver impostato il CD/DVD come prima periferica di boot, è stato premuto F10 per salvare il settaggio ?
Nella prima schermata dove chiede: "premi un tasto per avviare....." è stato fatto??
wolfestein
Inviato: Sunday, April 04, 2010 4:40:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
ioria7777
Inviato: Sunday, April 04, 2010 4:58:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2008
Posts: 113
Ho premuto F10 ed ho salvato tutto ho impostato come prima unità di accesso il cd niente, lo stesso cd da dove prendo il sistema operativo è stato utilizzato da me esattamente 4 giorni fà per formattare il pc della mia palestra......ergo o sono idiota io (cosa fin tyroppo probabile) oppure c'è qualche problema nei collegamenti hardware.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.