Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUUUTOOO! HO PROBLEMI SU YOUTUBE!!! Opzioni
violedelpensier
Inviato: Saturday, April 03, 2010 9:56:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
SCUSATE NE POSSO PARLARE IN QUESTO SETTORE DEL FORUM? HO PROBLEMI DA IERI SU YOUTUBE A SCARICARE I VIDEO CON YOUTUBE DOWNLOADER SAPETE DIRMI COME FARE; NON TROVO PIù ACCANTO AL VIDEO CHE MI INTERESSA IL CODICE DA INCORPORARE NEL PROGRAMMA PER SCARICARE E QUINDI NON POSSO PIù UTILIZZARLO HO PROVATO AD USARE ALTRI SISTEMI TIPO VOOBYS....MA NON RIESCO A FAR NULLA ANCHE Lì, COME POSSO FARE? ggraazieee!!!!
Sponsor
Inviato: Saturday, April 03, 2010 9:56:53 AM

 
pidue
Inviato: Saturday, April 03, 2010 10:26:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Voobys non funziona più, a meno che tu installi il programma omonimo.
Questo metodo non fallisce mai, almeno per il formato nativo (flv).
Altro metodo sicuro e quello che ho suggerito in questo topic.



violedelpensier
Inviato: Saturday, April 03, 2010 10:46:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
io utilizzavo youtube downloader ma purtroppo nn funziona più ora, però scusami la tua risp nn mi è tanto chiara a me sul pc i video di youtube me li scarica come mp4 non come flv e poi dove lo scarico voobys il metodo che mi hai indicato in questo topic quale sarebbe?
a.roselli
Inviato: Saturday, April 03, 2010 10:49:35 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Utilizza VDownloader oltre a scaricare, fa anche la conversione in vari formati.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pidue
Inviato: Saturday, April 03, 2010 10:56:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Allora, per prima cosa vai su YouTube e copia l'Url del video che vuoi scaricare e/o convertire;
poi vai su questo sito:
http://youtubeonlinevideoconverter.com/

a destra di YuoTube URL incolla il link del video di YouTube;
in Output Fotmat scegli il formato di uscita (c'è un menù a tendina). Il formato nativo di YouTube è .flv (ultimo nella lista). Puoi convertire anche in mp3;
inserisci il codice richiesto;
clicca su Start Conversion e aspetta.
Alla fine scarica.

Oppure puoi usare zamzar, ho illustrato la procedura in questo topic.

EDIT: a differenza di quanto suggerisce Alfonso, usando i metodi on-line, non installi niente.



pidue
Inviato: Saturday, April 03, 2010 11:06:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Scusa Alfonso, ma sei sicuro che VDownloader non contenga virus? Anche a me, come per altri amici, il download viene bloccato perchè il software è ritenuto pericoloso.
Secondo me è meglio scaricare usando i servizi on-line sono. E' tutto più sicuro, non installi niente, non ti chiedono dati.



violedelpensier
Inviato: Saturday, April 03, 2010 11:18:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
ora provocon quello on line e poi con quello da scaricare qui dal sito aiutamici ma voi inatnto mettetevi d'accordo su quale dei due è meglio e meno pericoloso,grazie
violedelpensier
Inviato: Saturday, April 03, 2010 11:25:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
IL VERO PROBLEMA è CHE LI HO PROVATI TUTTI QUELLI ON LINE PER FARE DOWNLOAD E CONVERTIRE ANCHE ORA L'ULTIMO CHE MI HAI DATO TU MA MI DA' SEMPRE ERRORE E' COME SE SI FOSSERO INTRUFOLATI NELMIO PC E VI AVESSERO MESSO UN BLOCCO A TUTTE LE PORTE DI INGRESSO PER SCARICARE I VIDEO DA YOUTUBE PER CUI MI DA' SEMPRE ERRORE ALLA FINE DICE CHE NON TROVA LA PAGINA O QUANT'ALTRO....NON GLIENE VA BENE UNA INSOMMA, E' IL CASO CHE LO SCARICO IL PROGRAMMA VDOWNLOADER?
a.roselli
Inviato: Saturday, April 03, 2010 11:30:18 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
pidue ha scritto:
Scusa Alfonso, ma sei sicuro che VDownloader non contenga virus? Anche a me, come per altri amici, il download viene bloccato perchè il software è ritenuto pericoloso.
Secondo me è meglio scaricare usando i servizi on-line sono. E' tutto più sicuro, non installi niente, non ti chiedono dati.

Il Norton Internet Security 2010 non rileva alcun problema, si tratta di un falso virus non ancora corretto, potete scaricare senza alcun problema.

La versione su Aiutamici è vecchia ma FREE con tutte le funzioni, la nuova versione disponibile sul sito e shareware con meno funzioni.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Saturday, April 03, 2010 11:32:36 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
violedelpensier ha scritto:
IL VERO PROBLEMA è CHE LI HO PROVATI TUTTI QUELLI ON LINE PER FARE DOWNLOAD E CONVERTIRE ANCHE ORA L'ULTIMO CHE MI HAI DATO TU MA MI DA' SEMPRE ERRORE E' COME SE SI FOSSERO INTRUFOLATI NELMIO PC E VI AVESSERO MESSO UN BLOCCO A TUTTE LE PORTE DI INGRESSO PER SCARICARE I VIDEO DA YOUTUBE PER CUI MI DA' SEMPRE ERRORE ALLA FINE DICE CHE NON TROVA LA PAGINA O QUANT'ALTRO....NON GLIENE VA BENE UNA INSOMMA, E' IL CASO CHE LO SCARICO IL PROGRAMMA VDOWNLOADER?

Sto usando adesso Vdownloader scaricando un file da youtube, funziona senza problemi.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

violedelpensier
Inviato: Saturday, April 03, 2010 12:55:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
ora nn ho tempo di fare la installazione mi ci rimetto martedi e poi ti faccio sapere com'è andata con vdownloader, credi mi convenga prima disinstallare gli altri programmi che ho di downloader? grazie molte per la tua attenzione.
antonpaco
Inviato: Sunday, April 04, 2010 11:40:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
secondo me il problema sta nel copia e incolla dell'url, non viene riconosciuto da nessun programma, neanche da quelli in rete, aquesto punto mi sono stufato di stare a provare e attendo fiduciosamente qualche programma che verra' aggiornato e tornera' a funzionare.
violedelpensier
Inviato: Tuesday, April 06, 2010 9:24:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
si credo anche io che ilproblema è il copia ed incolla che dici tu....perchè in effetti dice che nn riconosce la pagina richiesta cioè i codici però quello che mi domando è perchè questa cosa sta capitando solo a te e a me mentre al sig.roselli no dato che dice che vddownloader riesce a funzionargli....benone!
antonpaco
Inviato: Tuesday, April 06, 2010 7:59:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
ciao violadelpensier (complimenti per il nikname, molto originale) ho avuto la prova che il problema dipende dal copia e incolla dell'url. Ho cercato un video su youtube tramite il programma realplayer, una volta selezionato sulla barra degli indirizzi di real player compare l'url del video (quello normale, non quello lunghissimo che non si capisce nulla) poi col programma Vdownloader e col copia-incolla si scarica come al solito.
violedelpensier
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 3:52:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
ma quindi devo scaricare anche real player oltre a vdownloader?
antonpaco
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 4:22:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
non so che dirti, realplayer l'ho sempre avuto nel pc, avresti bisogno di un programma che riesca a identificare solamente la url del video che serve e non la scritta intera.
violedelpensier
Inviato: Wednesday, April 07, 2010 4:39:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
ho fatto tutte le installazioni real player e vdowloader ma nn riesco dice sempre url invalida...ma accade soloa me sta cosa? ma nn è che mi hanno inserito un blocco nel mio pc all'accesso a questi video?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.