Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cambiare il nome a un link Opzioni
tex
Inviato: Thursday, April 01, 2010 9:59:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
Posts: 60
ciao a tutti,ho visto che molti quando mettono un link in un forum sostituiscono il nome con clicca QUA oppure QUESTO come si fà?
Sponsor
Inviato: Thursday, April 01, 2010 9:59:34 PM

 
ecofive
Inviato: Thursday, April 01, 2010 10:08:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Devi semplicemente scrivere QUA, selezionare la parola e poi cliccare su questo bottone, che trovi nella schermata Post a reply:



Cancella eventualmente ciò che c'è scritto nella casella e batti l'URL (es. http://www.istruzione.it)

Ciao.

ottavia4
Inviato: Friday, April 02, 2010 11:52:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
ecofive ha scritto:
Devi semplicemente scrivere QUA, selezionare la parola e poi cliccare su questo bottone, che trovi nella schermata Post a reply:



Cancella eventualmente ciò che c'è scritto nella casella e batti l'URL (es. http://www.istruzione.it)

Ciao.




ciao Ecofive...dai dai, siamo a pasqua bisogna essere più buoni. aggiungimi qualche suggerimento in più.
1)Es. io scrivo qua e mi viene fuori ...consentire script
2)cos'è iouppo?
3) dove si trovano tutte le varie istruzioni eventualmente da consultare del vostro forum? (comunque non illuderti che non faccia più domande, non mi riconoscerei da solaBrick wall )
Grazie

iracondo
Inviato: Friday, April 02, 2010 11:56:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ciao ottavia4 qui trovi tutto quello che c'è da sapere sull'utilizzo del forum Alfonso ha pensato a tutto Whistle

ISTRUZIONI FORUM
ecofive
Inviato: Friday, April 02, 2010 12:06:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Consentire script?
Con le istruzioni che ho dato si apre questa finestra:



Per io uppo, vedi qui:
http://software.aiutamici.com/software?ID=10069

Ciao.
ottavia4
Inviato: Friday, April 02, 2010 12:08:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
iracondo ha scritto:
ciao ottavia4 qui trovi tutto quello che c'è da sapere sull'utilizzo del forum Alfonso ha pensato a tutto Whistle

ISTRUZIONI FORUM



ahhhh bello, grazie.
mi sembra di capire che Iouppo è un programma uguale a imageshack ,che utilizzo.
ciaooo:-)
ottavia4
Inviato: Friday, April 02, 2010 12:13:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
ecofive ha scritto:
Consentire script?
Con le istruzioni che ho dato si apre questa finestra:



Per io uppo, vedi qui:
http://software.aiutamici.com/software?ID=10069

Ciao.




La cosa che mi fa impazzire dalla invidia è che voi in un minuto mi rispondete a tutto, io ora che faccio la ricerca, che capisco qualcosa, passano gli anni è invecchio sempre più. Whistle
Non ho l'abitudine a mettere nei preferiti gli indirizzi che mi servono...oppure avete qualche altra dritta da suggerire per trovarli prima.
grazie. ciao
iracondo
Inviato: Friday, April 02, 2010 12:23:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
la dritta migliore è farti delle cartelle ben definite nei segnalibri divisi per cartelle in modo da trovare velocemente quello che cerchi



oppure crearti dei tasti di selezione rapida con i colegamenti sulla barra del browser per quelli che usi più frequentemente



per creare tali tasti non devi fare altro che portarti sulla pagina di cui ti vuoi creare il tasto sulla barra, portarti sull'icona che trovi affianco all' URL e trascinarla sulla barra. Vedrai così apparire il collegamento
ottavia4
Inviato: Friday, April 02, 2010 12:41:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
iracondo ha scritto:
la dritta migliore è farti delle cartelle ben definite nei segnalibri divisi per cartelle in modo da trovare velocemente quello che cerchi



oppure crearti dei tasti di selezione rapida con i colegamenti sulla barra del browser per quelli che usi più frequentemente



per creare tali tasti non devi fare altro che portarti sulla pagina di cui ti vuoi creare il tasto sulla barra, portarti sull'icona che trovi affianco all' URL e trascinarla sulla barra. Vedrai così apparire il collegamento




mai usata una cosa cosi intelligente..si capisce subito che ho delle difficoltà, mi studio la cosa poi seguiro il tuo suggerimento.
Grazie

ps: sicuramente tampinerò ancora, però prima vi farò trascorrere una serena pasquaWhistle
iracondo
Inviato: Friday, April 02, 2010 12:47:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
Non ti preoccupare Ottavia, nessuno è nato imparato ricordati "chiedere è lecido rispondere è cortesia" quindi non ti fare proprio problemi e se hai dubbi chiedi.
cbbusto
Inviato: Friday, April 02, 2010 10:38:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
iracondo ha scritto:
Non ti preoccupare Ottavia, nessuno è nato imparato ricordati "chiedere è lecido rispondere è cortesia" quindi non ti fare proprio problemi e se hai dubbi chiedi.

Bravo iracondo sei un valido aiuto, complimenti. Applause Applause Speak to the hand
iracondo
Inviato: Friday, April 02, 2010 10:49:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
Grazie cbbusto ci provo ad essere d'aiuto, fin dove arrivo ovviamente. Ho imparato tanto in dieci mesi d'iscrizione qui su aiutamici e mi fa un sacco piacere poter aiutare chi come me è agli inizi del mondo informatico. Calcola che io fino a due anni fa neanche sapevo accenderlo il pc, quindi sarò sempre e solo io che dovrò dire grazie a voi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.