paolopa ha scritto:apri i.e.,vai in strumenti,opzioni internet,nella schermata dove c è "pagina iniziale"modifica l indirizzo a tuo piacere,poi clicca "applica" e dai l ok
Grazie.
Ma la mia pagina iniziale è
it.msn.com nulla a che vedere con l'altra questione.
Quello che dico io è in alto a destra vicino al canocchiale dove sono impostati i motori di ricerca...wikipedia, bing, google ecc dove crei il motore di ricerca predefinito appunto Google (che non è la mia pagina iniziale).
Quando clicchi sulla freccia vicino al canocchiale ce..
Trova Provider e Gestisci provider di ricerca. Lo screen che ho messo è quello di Gestisci......
ma il link di google non risulta da strumenti/opzioni internet ecc. perchè non è la mia pagina iniziale non lo è mai stata.
Come spiegato, sull'altro PC l'indirizzo di Google sempre nella stessa pagina dello screen risulta
".it" mentre il mio è
".com" e qui sta la differenza.
Inoltre quando fai il cerca mettendo la parola li in alto a destra, ti si apre la pagina google e devo adare in alto sempre a destra cliccare su "settings" e poi "search settings" per reimpostare ...italiano.. e salvare la modifica.
Quando chiudo IE8 e lo riapro indifferente se subito o dopo tempo, la modifica salvata non rimane e devo ricominciare di nuovo....settings/search settings ecc. ed ogni volta cosi: un paio di.....:-(((((
Ciaoooo
by