|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/5/2009 Posts: 48
|
ciao a tutti ragazzi.sono due giorni che internet explorer non mi apre le pagine.mi spiego meglio,quando entro nelle pagina di aiutamici e voglio andare a vedere per scaricare un programma,non mi lascia aprire la pagina rimane pensando e non me la apre...qualcuno mi aiuti grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giovi652 ha scritto:ciao a tutti ragazzi.sono due giorni che internet explorer non mi apre le pagine.mi spiego meglio,quando entro nelle pagina di aiutamici e voglio andare a vedere per scaricare un programma,non mi lascia aprire la pagina rimane pensando e non me la apre...qualcuno mi aiuti grazie Lascia perdere IE .Ci sono browser come Firefox ,Opera,Chrome,Flock,Safari che sono molto meglio di lui.
|
|
Iscritto dal : 8/5/2009 Posts: 48
|
tu dici wolf?e allora lo lascio perdere veramente.gia me lo avevano detto di lsciarlo perdere ie,adesso si lo lascio...grazie..
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Prova firefox è il mio preferito. Ottimo anche google chrome velocissimo a caricare le pagine.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
crilupa ha scritto:Prova firefox è il mio preferito. Ottimo anche google chrome velocissimo a caricare le pagine. Anche la nuova versione di Opera(10.51) uscita in questi giorni è molto veloce.
|
|
Guest |