|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
ho installato Outpost firewall....però centro sicurezza pc non lo rileva.... mi escono di continuo gli avvisi di controllare perchè il firewall è disattivato e infatti in sicurezza pc sembra non esserci..... Quello di window lo ho disattivato. Che devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Prova a disintallare Outpost con Revoin Revo in questa finestra spunta l'ultima voce Avanzata a fine installazione ti chiede di riavviare, clicca su NO e poi continua su Avanti per procedere all'eliminazione con REVO delle chiavi, SELEZIONA TUTTI - CANCELLA poi riavvia il computer e reinstalla Outpost, io lo uso su XP e va a meraviglia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho fatto come hai detto, ma non funziona.... l'avviso non scompare..... Se disattivo il monitoraggio in sicurezza pc succede qualc'osa? Outpost funziona benissimo, è tutto a posto e compaiono spesso le finestrelle di avviso, perciò è attivo... Che consigli? Dimenticavo di dire che ho vista come sistema.....Un'altra cosa.... ma gli aggiornamenti non li fà? Ciao e grazie per l'aiuto.
|
|
|
Sarà un problema di Vista, fai la prova con un altro firewall Outpost non fa aggiornamenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Prima avevo installato PC TOols Firewall Plus e era riconosciuto..... solo che non capivo qualr programma bloccare o no e ho pensato di passare a Outpost.
|
|
|
Se non viene riconosciuto dal centro sicurezza come attivo non lo è, conviene tornare a PC Tools, oppure prova l'ultima versione di COMODO l'articolo si riferisce alla precedente versione ma le opzioni di installazioni sono identiche, disattiva l'antivirus durante l'installazione se già ne utilizzi uno. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
OK Alfonso, ho reinstallato PC Tols ed è tutto a posto.....ciao e di nuovo grazie
|
|
Guest |