Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Popup killer Opzioni
skyice
Inviato: Friday, November 21, 2003 11:39:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/27/2002
Posts: 0
Ho installato "Popup killer" ma non blocca i pop up o meglio, credo di non riuscire ad utilizzarlo bene dato che non ho trovato spiegazioni da nessuna parte ed il programma è completamente in inglese (che non è il mio forte!). C'è qcn che lo usa o cha darmi qualche info in +? Grazie 1.000.000
Sponsor
Inviato: Friday, November 21, 2003 11:39:21 PM

 
pippo.fo
Inviato: Saturday, November 22, 2003 12:55:11 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ..non c'è molto da dire ...quando lo istalli si carica in memoria ..lo noti nella system tray (accanto all'orologio per intenderci) ..ha l'icona di un fulmine ... .
Quando navighi e si apre un banner che non desideri clicchi con il sinistro del mouse sull'icona in questione ...si aprirà una finestra ...divisa in due parti ..nella parte inferiore noterai gli indirizzi di tutte le pagine aperte in quel momento.
Individua quello che fà riferimento al banner che vuoi bloccare ...lo evidenzi con il sinistro del mouse ..ci clicchi sopra ( sulla stringa di testo) con il destro del mouse e scegli ADD. ..aggiungi .... verrà immediatamente copiato nella parte alta della finestra e immediatamente verrà chiuso il banner. Da questo momento ogni volta che quel banner si aprirà verra chiuso automaticamente dal programma ...nel giro di qualche giorno avrai il tuo elenco personalizzato di banner indesiderati.
Ciao Pippo
f.bieker
Inviato: Monday, December 15, 2003 2:52:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2003
Posts: 0
ciao...
non conosco il programma in questione ma se sono i popup menu che ti danno fastidio (e a chi no..) ti consiglio di andare su www.google.it e scaricarti la google toolbar. la scarichi subito ed ha molte funzioni utili tra cui proprio il blocco degli odiatissimi popup...

provare per credere!!

ps:... non è che per caso ne sai qualcosa di AUTOCAD? se si, dai un'occhiata al mio annncio per piacere?
grazie

bacio
fiore^_^
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.