|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
volevo seganalare : zipgenius come programma da inserire nella categoria conpressori è free funziona pure in windows7 (io lo testato in windows7 ultimate) ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Piratino ZipGenius è presente su Aiutamici dal 2003, con le ultimi versioni aveva un problema, lo sto provato ad ogni aggiornamento per controllare se l'autore, con cui sono in contatto e gli segnalo gli errori, ha risolto il problema. Non ho ancora provato l'ultima versione, appena posso verifico se tutti gli errori sono stati corretti e aggiornerò la scheda attualmente disattivata http://www.aiutamici.com/software?id=10886 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
grazie della risposta: si aveva dei problemi o meglio il suo problema era avast credo el 2 pc o avast internet security non và in conflto il che mi fa pensare che nella versione free sia l'identica cosa riquoto zipgenius è molto professionale merita spero che appena ricontrollato si riattivi
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il problema che avevo riscontrato riguardava un processo di compressione che si bloccava, appena ho tempo ricontrollo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |