|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Niente di meglio che la pet-therapy per calmare gli animi dopo tante discussioni politiche. Bravo tamagon! un grattino affettuoso anche al tuo Tatino. ( e mi sembra bene che il mio post 1000 tratti dei nostri a-Mici )
|
|
|
ciao,ho visto questo sito su studio aperto poco fà,tanti saluti anche da parte di Tatino
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
|
l'avevo già visto,ciao
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Questo è l'argomento che preferisco!!!!!!!!!
|
|
|
bazzurlone ha scritto:Questo è l'argomento che preferisco!!!!!!!!! pure io,ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
tamagon ha scritto:bazzurlone ha scritto:Questo è l'argomento che preferisco!!!!!!!!! pure io,ciao Io pure!!! Adoro i cani , mentre non amo particolarmente i gatti. Buona serata a tutti!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
tersicore ha scritto:tamagon ha scritto:bazzurlone ha scritto:Questo è l'argomento che preferisco!!!!!!!!! pure io,ciao Io pure!!! Adoro i cani , mentre non amo particolarmente i gatti. Buona serata a tutti! Signora Tersicore, vuole conoscere i due gatti che ora ho in cura? Dicono sempre che sono indipendenti, CONTESTO in questa casa ne ho uno più coccolone dell'altro...non ne posso più Un abbraccio
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
tamagon ha scritto:bazzurlone ha scritto:Questo è l'argomento che preferisco!!!!!!!!! pure io,ciao non dimenticatevi che ci sono pure io buona notteeeee
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
In particolare lei, Marta, la tua fidanzata, vero? A me piace lui . :-)
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
ottavia4 ha scritto:Signora Tersicore, vuole conoscere i due gatti che ora ho in cura? Dicono sempre che sono indipendenti, CONTESTO in questa casa ne ho uno più coccolone dell'altro...non ne posso più Un abbraccio Signora Ottavia , li conoscerei con grande piacere e sono certa che alla fine me ne porterei uno a casa ...per la gioia del mio cane! Ciao !
|
|
Guest |