Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Punti di ripristino e Firefox Opzioni
depobsrl
Inviato: Friday, March 19, 2010 12:38:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2007
Posts: 301
Ho aggiornato tre giorni fa Firefox all'ultima versione.Oggi per un problema a EXCEL ho dovuto mettere mano alla configurazione riportando i punti di ripristino indietro ad un giorno antecedente all'aggiornamento FF. Ho risolto il problema ma FF non si apre più.Ora sto usando IE. Nel forum Mozilla mi dicono che devo leggere le istruzioni,ma non sono un grande esperto e queste istruzioni sono un mare magnum nel quale ci si perde.Ho provato ma non ho trovato il mio caso. Sarebbe bello anche non perdere i preferiti,aggiornati solo su FF.
Grazie per l'aiuto

Ho XP he
Office 2003 prof
Sponsor
Inviato: Friday, March 19, 2010 12:38:06 PM

 
paolopa
Inviato: Friday, March 19, 2010 1:03:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
puoi annullare l 'ultima configurazione di sistema,salvarti i preferiti e tutto cio' che vuoi,rifare la configurazioe di sistema(se non puoi risolvere altrimenti),disinstallare e reinstallare firefox e riportarti i preferiti e cio' che hai salvato all interno del pc.
depobsrl
Inviato: Friday, March 19, 2010 3:21:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2007
Posts: 301
Salvare i preferiti... Come si fa?
Dopo aver reinstallato FF(che penso si reinstallera' con i preferiti a zero) come faccio a rimettere queli salvati?
Non sono un esperto.
Grazie mille
iracondo
Inviato: Friday, March 19, 2010 4:03:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ciao depobsrl, per esportare e reimportare i segnalibri in FF segui questa procedura
segnalibri>organizza segnalibri>importa/esporta ovviamente tu seleziona esporta e salvi il file doe preferisci (altra partizione, hd esterno, chiavetta etc)