|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao mi sapete dire come entrare nel bios del portatile toshiba satellite? devo impostare il boot sul dvd-rom per una nuova installazione ma ho provato un po' di tasti ma senza risultato. grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao se non ricordo male i toshiba satellite sono gia impostati con booot da cd, nel cas stessi sbagliando quando accendi il pc dovrebbe apparirti a video la schermata dove dice +/- cosi press DELL (canc) to enter in the set boot mode. Se così non funziona, sempre in fase di avvio premi esc e poi f1 oppure f12 ma mi pare strano che non sia gia impostata la partenza da dvd
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
iracondo ha scritto:ciao se non ricordo male i toshiba satellite sono gia impostati con booot da cd, nel cas stessi sbagliando quando accendi il pc dovrebbe apparirti a video la schermata dove dice +/- cosi press DELL (canc) to enter in the set boot mode. Se così non funziona, sempre in fase di avvio premi esc e poi f1 oppure f12 ma mi pare strano che non sia gia impostata la partenza da dvd ciao grazie della risposta ma ho risolto in un'altro modo e dico qui se puo' servire a altri... premere il tasto C sulla tastiera e tenerlo premuto accendere il pc e al logo toshiba rilasciare il tasto C e si avvia da dvd-rom
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
jpgjpg ha scritto:ciao grazie della risposta ma ho risolto in un'altro modo e dico qui se puo' servire a altri... premere il tasto C sulla tastiera e tenerlo premuto accendere il pc e al logo toshiba rilasciare il tasto C e si avvia da dvd-rom Grazie jpgjpg per averci dato la soluzione.
|
|
Guest |