|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/17/2010 Posts: 3
|
Ciao a tutti sono nuovo e ho appena installato ubuntu 9.4 plus remix dell'ing. Cantaro.Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato e se bisogna secondo voi fare gli aggiiornamenti proposti dopo l'installazione. Ho provato ad aggiornarlo e non mi è parso piu così stabile come prima. Forse va tenuto cosi come creato???? Booo Grazie a tutti anticipatamente..
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Normalmente vanno fatti gli aggiornamenti ; certo che se non hai installato o non usi (ad esempio) VLC non ti devi preoccupare di scaricare anche l'aggiornamento relativo a quel pacchetto.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
ecofive ha scritto:Normalmente vanno fatti gli aggiornamenti ; certo che se non hai installato o non usi (ad esempio) VLC non ti devi preoccupare di scaricare anche l'aggiornamento relativo a quel pacchetto.
Ciao. Se non hai installato VLC, il relativo aggiornamento nemmeno viene proposto... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Giusto Dead, ho fatto un po' di confusione: l'esempio giusto era, nel mio caso, con Thunderbird.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Quando ha fatto l'aggiornamento,probabilmente ha aggiornato anche il kernel. Quando ti appare la schermata di partenza evidenzia il kernel più vecchio(che era quello originale)fallo partire , e vedi se funziona meglio, poi deciderai quale usare. Ciao Bilodiego
|
|
Guest |