|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/4/2009 Posts: 4
|
Salve, sono a chiedere cortesemente un consiglio su come fare a copiare il mio S.O. XP Home OEM su di un CD o chiavetta. In dettaglio spiego che mi capita disinstallando programmi che mi appare la solita finestra che mi chiede di inserire il CD per prelevare i file necessari alla bisogna. Ecco perciò la mia richiesta che può essere importante anche per un eventuale totale crash. In attesa di ricevere come sempre un aiuto competente ringrazio.Saluti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
o non ho ben capito, o spiegati meglio, ma da dove lo vuoi prendere per copiarlo sulla chiavetta o altro . . . .
|
|
|
Dunque, nel mio netbook è preinstallato il S.O. XP Home OEM, vorrrei poter farmi una copia di esso su di un supporto CD o chiavetta, se è possibile naturalmente. Oppure quale può essere la soluzione? Ti ringrazio per la rapidità e resto in attesa. Grazie ancora. Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
il tuo notebook ti è stato fornito con CD di ripristino? se si non serve fare nessuna copia, se invece non hai i CD di ripristino, il SO è installato in un file compresso sull' HDD . . . . la cosa allora diventa un pò difficile . . .e non so per quanto io sappia sia possibile fare quanto hai scritto . . .
|
|
|
Non ho nessun CD di ripristino per cui "disinstallando programmi mi appare la solita finestra che mi chiede di inserire il CD per prelevare i file necessari alla bisogna"; Cosa fare quindi ? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
puoi copiare dal cd d istallazione la cartella i386,salvarla e quando ti chiede un qualche file che si è corrotto dargli quel percorso.prendila con beneficio d inventario,avevo letto qualcosa del genere tempo addietro,non so se i miei ricordi sono esatti,comunque provare non ti dovrebbe causare problemi.
|
|
|
Grazie, ti faro sapere!
|
|
Guest |