Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Chi mi aiuta a individuare il processore giusto per una MB (446477-001) di un portatile HP DV6xxx ?
Poichè il DV6000 di mia sorella con scheda gr. NVIDIA ha presentato il classico difetto dei 3 bip (1 lungo + 2 brevi) con schermo nero alla partenza, ho consigliato di acquistare una scheda madre con processore INTEL.
La scheda comprata riporta la targhetta con codici a barre "replace with HP SPARE 446477-001" e sotto "7F0774"
Adesso, però non so quale processore acquistare per fare andare al meglio il Portatile. A dire il vero, avevo provato ad acquistarne qualcuno sulla baia, ma nessuno dei 3 che ho comprato entra nell'alloggiamento ROSA di cui dispone la scheda madre e sul quale leggo (mPGA478MN LF SOCKET foxconn)
Non me la sento più di accumulare processori e metterli da parte e perciò ho deciso di chiedere ad AIUTAMICI quale o quali processori comprare per potere far lavorare la nuova scheda madre al meglio delle sue potenzialità. Come sempre sono certo che qualcuno degli AMICI mi saprà dare la/e giusta/e indicazione/i
Aspetto i Vostri consigli per procedere.
Grazie
|