|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 10
|
HO UN PROBLEMA CON LA WEB CAM IO SU MESSENGER AVVIO UNA VIDEOCHIAMATA VEDO LA MIA IMMAGINE VEDO L'IMMAGINE DELL'ALTRA PERSONA COLLEGATA MA LUI NON VEDE LA MIA IMMAGINE L'AUDIO FUNZIONA PERFETTAMENTE GRAZIE IN ANTICIPO
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
andrucmarko ha scritto:HO UN PROBLEMA CON LA WEB CAM IO SU MESSENGER AVVIO UNA VIDEOCHIAMATA VEDO LA MIA IMMAGINE VEDO L'IMMAGINE DELL'ALTRA PERSONA COLLEGATA MA LUI NON VEDE LA MIA IMMAGINE L'AUDIO FUNZIONA PERFETTAMENTE GRAZIE IN ANTICIPO Il problema non è tuo ma suo. P.S.Per cortesia scrivi minuscolo,nel gergo informatico scrivere maiuscolo significa gridare.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 10
|
Ma il problema ce lo con tutti i miei amici nessuno mi vede x questo motivo penso sia mio
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
non conosco bene messenger, ma se funziona come skype ci dovrebbe essere un opzione del tipo "consenti agli altri utenti di vedere la mia immagine" o qualcosa di simile... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
dead ha scritto:non conosco bene messenger, ma se funziona come skype ci dovrebbe essere un opzione del tipo "consenti agli altri utenti di vedere la mia immagine" o qualcosa di simile... esatto dead,non lo uso piu' da na vita,ma c era da spuntare quell opzione nelle impostazioni.
|
|
Guest |