|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
oggi ho installato KIS,prima avevo KAV,l'installazione è andata a buon fine,però quando ho dato mia mail non mi è arrivata la solita mail di risposta da kaspersky non credo di averla sbagliata,anche perchè controllo sempre tutto prima di dare l'OK. in caso un giorno in caso di format oppure comunque devo reinstallarlo,posso avere dei problemi?non mi ricordo se l'e-mail la chiedono solo la prima volta oppure anche le successive,perchè in caso l'avessi sbagliata...comunque non credo che succeda qualcosa avendo numero di licenza originale. grazie e buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
di solito ti inviano nella @ uficiale da te inserita la chiave* elettronica che va salvata come bekaup di soloto valida 1 anno* credo poi se la tua @ è sbaglata credo che ti convenga chiamare il loro centro di asistenza
|
|
|
ciao,l'ho comprato stamane da mediaworld e perciò ho scatola con dischetto e licenza(numero)più tardi leggo bene le istruzioni,è il quarto prodotto kaspersky che acquisto ed è la prima volta che mi succede.ora è installato e và bene
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
più o meno ti posso dire che il prodotto aquistato "mediaworld" è A TUTTI GLI EFFETI DI LEGGE conpreso di garanzia cosa voglio dire che il prodotto deve essere registrato immagino nel sito ufficiale" kaspersky" o della società che rappresenta il marchio se anno un numero verde ti consiglio di chiamare cosi ne sai sicuramente di più :-) quale differeza vi è fra una licenza eletronica/cartacea nulla la cartacea in molti casi si può trasformare in eletronica nel loro sito previa registazione credo
quindi tieniti stretto lo scontrino !
|
|
|
ok
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,non ci sono problemi tieni il codice di attivazione in caso tu debba reinstallarlo,se lo reinstalli al momento della disinstallazione ti verra' chiesto se vuoi mantenere i dati di attivazione cosi' non devi reiserire il codice,se formatti dovrai utilizzarlo. Inoltre ti consiglio di cambiare l'interfaccia grafica utilizzando delle skin modificate le quali ti danno accesso a funzioni nascoste che invece non hai con quella di default.Ti invio uno screenshot della skin che ho io,inoltre controlla se la versione che hai acquistato e' l'ultima .
|
|
|
versione ho questa,grazie per l'informazione.come si fà a mettere la skin come la tua?ciao "/>
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 93
|
ciao tamagon. per mettere la skin devi andare su kaspersky skin fan club italia , li troverai le skin che faranno al caso tuo.ricorda pero' di leggere bene e di scaricare soltanto la skin per la tua versione(9.0.0.736)
|
|
|
ne ho scaricata una compatibile con la mia versione,lo decompressa ma non vedo nessun eseguibile nella cartella,ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 93
|
ok tamagon, benfatto, pero' vedo che hai l'antibanner disabilitato, forse è meglio che lo attivi di default kis lo ha disabilitato
|
|
|
lo avevo già notato e l'ho abilitato,grazie comunque ciao
|
|
Guest |