Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Help recupero e-mil cancellata Opzioni
piero38
Inviato: Sunday, March 14, 2010 2:20:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/28/2007
Posts: 112
Save sono Daniea ho bisogno d'aiuto purtoppo ho cancellato x sbaglio una e-mail da posta in arrivo definitivamente ho outlook express e sos XP come fare?E' davvero urgente.
Grazie.
aniela
Sponsor
Inviato: Sunday, March 14, 2010 2:20:08 PM

 
ginodalcol
Inviato: Sunday, March 14, 2010 2:47:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
che provider usi?. Probabilmente ne ha conservato una copia, vai a leggere la Tua posta dal provider. Poi vediamo
piero38
Inviato: Sunday, March 14, 2010 2:52:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/28/2007
Posts: 112
Ho libero ma non fa la copia sul server scarica e basta.
square
Inviato: Sunday, March 14, 2010 3:17:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Ci sono molti programmi per recuperare le mail, ma sembrano tutti a pagamento. Ho trovato questo:
http://www.manualissimo.it/2009/03/05/come-recuperare-email-cancellate-con-mailcure/
Non l'ho mai usato, sembra gratis, in inglese ma dovrebbe essere comprensibile. Se non trovi altro ...
piero38
Inviato: Sunday, March 14, 2010 4:29:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/28/2007
Posts: 112
Grazie ho provato ma mi puoi aiutare a capire come funziona ho fatto scan ha trovato delle e-mail nella idedintà principale però non sembrano e-mail cancellate sbaglio forse qualcosa?
square
Inviato: Sunday, March 14, 2010 5:39:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Provo, ma - ripeto - non l'ho mai usato, guardo e traduco le istruzioni nella sua pagina.
Dopo aver cliccato "Select data to scan", dovresti selezionare il disco/partizione da controllare (= C, sicuramente, per prima). Nella cartella "Mail box", a sinistra, ti verranno mostrate le mail trovate; immagino che queste mail - che a te paiono normali - siano quelle recuperate dalla cancellazione. Clicca sopra ognuna, ti appariranno i dettagli, e così capirai cosa sono e di quando sono.
Sempre cliccandoci, poi potrai salvarla (una o tante), premendo "Save", magari in un altro drive (D:?), in formato normale o txt (tipo Bloc-Note). Se la trascini su una finestra di Outlook Express, diventerà una mail di OE.
Non c'è altro. Se non compare quella che cerchi, evidentemente dovresti usare un software più potente o è definitivamente cancellata (*). Oppure, rifai la procedura partendo lo scan da un'altra partizione (D:?), se ce l'hai.

EDIT (*): sotto, c'è il consiglio di usare il meno possibile la partizione dove c'è la lettera cancellata, per evitare la sovrascrittura.
square
Inviato: Monday, March 15, 2010 11:37:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Se hai risolto, postalo, potrebbe essere utile per chi ha lo stesso problema.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.