|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
basta politica basta canpionato di calcio un sereno weekend a tutti da passare con i prori cari. cani e gatti che ci regalano momenti di felicità io me ne andrò al mare :-) ciao a tutti divertirtevi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
thepiratebay ha scritto: ...... io me ne andrò al mare ...[/img] A fare che? Bagno e doccia? Non piove dalle tue parti?
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Passato il gelido vento ed il maltempo dei giorni scorsi, in questo weekend mi accingo a spalancare casa e ad iniziare qualche pulizia primaverile :-((( Qualcuno le deve pur fare ... ma con la musica di sottofondo va un po' meglio :-)
Altrettanto buon weekend.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
thepiratebay ha scritto:basta politica basta canpionato di calcio un sereno weekend a tutti da passare con i prori cari. cani e gatti che ci regalano momenti di felicità io me ne andrò al mare :-) ciao a tutti divertirtevi io lavoro oggi e domani di pomeriggio
|
|
|
square ha scritto:
A fare che? Bagno e doccia? Non piove dalle tue parti?
mi ero scordato di mettere basta pc&dintorni virus e affini eccc... :-) per il resto bà mi acontento di quello che ... vuole ciao
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
thepiratebay ha scritto:basta politica basta canpionato di calcio un sereno weekend a tutti da passare con i prori cari. cani e gatti che ci regalano momenti di felicità io me ne andrò al mare :-) ciao a tutti divertirtevi posso mandarti i due gatti che sto curando? sono diventata come lazzaro per i graffi. Vabbè mi sonsolo, oggi milano è fredda ma soleggiata ed un bel giro in bicicletta sino al castello sforzesco mi rallegrerà il cuore. ...e per tutti buon we
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
tamagon ha scritto:thepiratebay ha scritto:basta politica basta canpionato di calcio un sereno weekend a tutti da passare con i prori cari. cani e gatti che ci regalano momenti di felicità io me ne andrò al mare :-) ciao a tutti divertirtevi io lavoro oggi e domani di pomeriggio sei fortunato ..non spendi e non devi pensare cosa fare non trovi che sono un ?
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
qualche piega in moto.... perchè quando tiro fuori la tuta dall armadio si è ristretta???
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
paolopa ha scritto:qualche piega in moto.... perchè quando tiro fuori la tuta dall armadio si è ristretta??? Non è la pancia, è l'umidità dell'armadio. Buon fine settimana.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Dopo la Bora a 213 km/h, ora il tempo è quasi primaverile, per cui me ne andrò in riva al mare a godermi il bel tempo ed ad osservare le meduse....
|
|
|
grazie per le vostre cortesi risposte. Code:posso mandarti i due gatti che sto curando? sono diventata come lazzaro per i graffi no grazie ce lo un gatto anzi una gatta basta graffi :-)
|
|
Guest |