|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2010 Posts: 91
|
= salve a tutti i frequentatori del sito. Sono Massimo, innazitutto volevo farvi i complimenti per i consigli per come è strutturato il sito pieno di programmi e consigli per chi come me è un neoappassionato del computer. Ultimamente mi sta succedendo una cosa strana e cioè, la homepage non mi viene più caricata...(era quella di google), e nella cronologia mi compare sempre questa sigla clkads.com anche quando io ho cancellato tutto, ma io questo sito non l'ho mai visto. debbo preoccuparmi perche penso che sia un hijacker o qualche altra cosa? premetto che ho windows vista con avira antivirus, più il firewall di windows e il defender..(spero di non aver scritto baggianate). Chi mi da un parere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
benvenuto non preoccuparti potrai esporre il tuo disastro nella sezione dedicata a flat e connettività
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuto
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
benvenuto
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
benvenuto nel forum=)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
forbes ha scritto:= salve a tutti i frequentatori del sito. Sono Massimo, innazitutto volevo farvi i complimenti per i consigli per come è strutturato il sito pieno di programmi e consigli per chi come me è un neoappassionato del computer. Ultimamente mi sta succedendo una cosa strana e cioè, la homepage non mi viene più caricata...(era quella di google), e nella cronologia mi compare sempre questa sigla clkads.com anche quando io ho cancellato tutto, ma io questo sito non l'ho mai visto. debbo preoccuparmi perche penso che sia un hijacker o qualche altra cosa? premetto che ho windows vista con avira antivirus, più il firewall di windows e il defender..(spero di non aver scritto baggianate). Chi mi da un parere? Dalla sezione software scarica HijackThis,leggi bene le istruzioni e metti il log che rilascia il programma in virus sicurezza e privacy,molto probabilmente hai qualche "ospite" a bordo. Scarica anche MalwareBytes installalo aggiornalo e fai una scansione completa e metti il log finale insieme a quello di HijackThis. Benvenuto in aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 1/10/2010 Posts: 112
|
welcome!!
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
benvenuto!
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Benvenuto
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
se si tratta solo dell'home page start .---> internet ---> proprietà internet ---> generale nello spazio previsto inserisci il motore di ricerca --- >in fondo dx applica siamo nella sez sbagliata
|
|
Guest |