Rank: Member
Iscritto dal : 9/17/2003 Posts: 3
|
Ciao,ho bisogno del vostro aiuto..nn riesco ad installare la mia cam.allora io seguo alla lettera le istruzioni ma quando è il momento di installare la cam:mi kiede di inserire il cd windows98 seconda edizione,io lo faccio ma nn lo prende e mi dice:impossibile trovare file iyuv_32dll su cd-rom di w98 2 edizione e ancora (si è verificato errore percorso nn trovato errore numero 3 impossibile completare la seguente operazione)file di origine d:\win98dsk\iyuv32.dll file destinazione c:\windows\system\iyuv_32.dll=driver11.cab. spero di essermi spiegata e aspetto un vostro gentile aiuto grazie rugiada.
Edited by - rugiada on 11/18/2003 23:25:51
|
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao .... semplicemente ... il sistema cerca il file iyuv_32.dll presente nel CD DI WIN 98 ed esattamente nella cartella win98 dentro il file zip DRIVER11.CAB per poterlo copiare nella directory C:\WINDOWS\SYSTEM . Probabilmente il tuo lettore non legge il cd perchè magari troppo usurato o sporco ....e ti avvisa del tentativo di copia fallito. Potrebbe essere anche un errore nel programma di istallazione della webcam in quanto ( se hai trascritto esattamante il messaggio)descrive come directory di origine D:\WIN98disk\iyuv32.dll ... dove D: sarebbe la lettere che indica il lettore cd ....ma la cartella non è WIN98DISK .. bensì WIN98 ...e il file non èIYUV32.DLL ...ma IYUV_32.DLL Sembrano differenze minime ma tanto basta al programma per non orientarsi più. Prova ad estrarre il file manualmente e mettilo nella cartella C:\windows\system ..poi riavvia e vedi se la webcam funziona ..oppure piazzalo sul desktop e quando il programma di istallazione lo cerca vai su SFOGLIA e vallo a trovare manualmente sul desktop permettendogli così di istallarlo e completare il processo. Se non riesci ad estrarre il file dal cd ... contattami via e-mail che te lo invio per posta. Ciao Pippo
|
Iscritto dal : 9/17/2003 Posts: 3
|
Ciao pippo, ti ringrazio di cuore x avermi risposto proverò a fare quello ke mi hai detto. Ti farò sapere nuovamente grazie. Ciao rugiada.
|