Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

WebCam Opzioni
rugiada
Inviato: Tuesday, November 18, 2003 11:15:19 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/17/2003
Ciao,ho bisogno del vostro aiuto..nn riesco ad installare la mia cam.allora io seguo alla lettera le istruzioni ma quando è il momento di installare la cam:mi kiede di inserire il cd windows98 seconda edizione,io lo faccio ma nn lo prende e mi dice:impossibile trovare file iyuv_32dll su cd-rom di w98 2 edizione e ancora (si è verificato errore percorso nn trovato errore numero 3 impossibile completare la seguente operazione)file di origine d:\win98dsk\iyuv32.dll
file destinazione c:\windows\system\iyuv_32.dll=driver11.cab.
spero di essermi spiegata e aspetto un vostro gentile aiuto grazie
rugiada.

Edited by - rugiada on 11/18/2003 23:25:51
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 18, 2003 11:15:19 PM

pippo.fo
Inviato: Tuesday, November 18, 2003 11:49:26 PM

Iscritto dal : 2/27/2001
Ciao .... semplicemente ... il sistema cerca il file iyuv_32.dll presente nel CD DI WIN 98 ed esattamente nella cartella win98 dentro il file zip DRIVER11.CAB per poterlo copiare nella directory C:\WINDOWS\SYSTEM .
Probabilmente il tuo lettore non legge il cd perchè magari troppo usurato o sporco ....e ti avvisa del tentativo di copia fallito.
Potrebbe essere anche un errore nel programma di istallazione della webcam in quanto ( se hai trascritto esattamante il messaggio)descrive come directory di origine D:\WIN98disk\iyuv32.dll ... dove D: sarebbe la lettere che indica il lettore cd ....ma la cartella non è WIN98DISK .. bensì WIN98 ...e il file non èIYUV32.DLL ...ma IYUV_32.DLL
Sembrano differenze minime ma tanto basta al programma per non orientarsi più.
Prova ad estrarre il file manualmente e mettilo nella cartella C:\windows\system ..poi riavvia e vedi se la webcam funziona ..oppure piazzalo sul desktop e quando il programma di istallazione lo cerca vai su SFOGLIA e vallo a trovare manualmente sul desktop permettendogli così di istallarlo e completare il processo.
Se non riesci ad estrarre il file dal cd ... contattami via e-mail che te lo invio per posta.
Ciao Pippo
rugiada
Inviato: Wednesday, November 19, 2003 10:58:13 AM

Iscritto dal : 9/17/2003
Ciao pippo,
ti ringrazio di cuore x avermi risposto proverò a fare quello ke mi hai detto.
Ti farò sapere nuovamente grazie.
Ciao rugiada.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme