|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
i più ricchi dallla rete ---> e chi se lo aspettava
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
GRRRRRRR!!!!!
Lo sapevo!!!
Neppure quest'anno sono nella lista! Uffah ...
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
In compenso, se continui a mangiare Nutella arricchisci il signore di cui sopra.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Fermi tutti!!!! la graduatoria è fatta in base alla dichiarazione dei redditi?(si chiama così anche per i ricchi?)
E' nota" l'onestà" degli italiani sulle entrate in nero, detrazioni fiscali e prestanome dunque.............. fuori i veri numeri!!!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Che schifo. Non c'è giustificazione che tenga per avere un patrimonio simile. Devi per forza aver sfruttato il lavoro degli altri. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
oggi ho preso la busta paga,1238 euro per spaccarmi la schiena tutti i giorni,sabato domenica notte festivi etc etc
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
hanno dimenticato Alfonso. già, ma lui non dichiara.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
giza ha scritto:hanno dimenticato Alfonso. già, ma lui non dichiara. Zitto tu, che è risaputo che i faraoni avevano ricchezze immense! :D Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
francesca64 ha scritto:Fermi tutti!!!! la graduatoria è fatta in base alla dichiarazione dei redditi?(si chiama così anche per i ricchi?)
E' nota" l'onestà" degli italiani sulle entrate in nero, detrazioni fiscali e prestanome dunque.............. fuori i veri numeri!!! ho sempre odiato il "nero" ed è pagato caro per questo mio voler castigare chi lo può fare a cuor leggero . Certe volte penso sia per invidia? mah. L'ultima visita medica che ho fatto mi è stato detto: euro 130 senza fatt. 180 con fatt. Naturalmente voglio la fatt. e mentre torno a casa mi incavolo sia con me stessa sia con chi si permette tutto ciò. non sarò mai nella lista .... ci saranno altri al mio posto
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
caro dead ERO ricco ma dopo i tombaroli sono finito in un museo. per fortuna non hanno ancora trovato il grosso del tesoro e a meno che non ragionino con la testa di un INFANTE non lo troveranno mai. ...e venne il giorno che i morti uscirono dalle tombe.......
|
|
Guest |