|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve ho un problema con il mio sistema audio,creative 5.1,su' 6 autoparlanti nè funzionano solo 3 il wuofer,il centrale,e 1 anteriore che possiede l'interuttote di accenzione gli altri non si sentono ,però se faccio un test con audio wizard funziona tutto regolare qualcuno mi sa dire per favore come posso eliminare questo problema? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Il problema immagino sia dato dalla fonte sonora... se quello che ascolti è stereo,è naturale che funzionino solo due casse... se invece provi ad ascoltare qualcosa con audio multicanale allora è probabile che tutte le casse suonino. Comunque ci dovrebbe essere, nel programma fornito con la scheda audio, una impostazione che distribuisce il suono su tutte le casse anche se è stereo o mono By Granuz88
|
|
|
ora vedro', la musica che ascolto di solito e in mp3 e l'ò ascoltata sempre regolarmente funzionava tutto regolare a l'improviso mi e sorto questo problema ti ringrazio ciao
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
peppe1955 ha scritto:ora vedro', la musica che ascolto di solito e in mp3 e l'ò ascoltata sempre regolarmente funzionava tutto regolare a l'improviso mi e sorto questo problema ti ringrazio ciao Se prima funzionava tutto io darei, per scrupolo,una controllata ai cavetti e agli spinotti. A volte si forma dell'ossido e il contatto non avviene più. Dovresti, inoltre, provare con qualche aplicazione che sfrutta il multicanale tipo i giochi che consentono di sentire suoni anteriori e posteriori.
|
|
|
ma come mai quando faccio il test tutti i canali funzionano corettamente se fossero i spinotti il difetto lò dovrebbe fare anche con il test ,la musica e quella che ascoltavo prima del difetto e si sentiva da tutte le casse,ho o messo qualche spunta dove non dovevo mettere ed adesso mi si sente in stereofonia ,ho installato skipe +on programma per la cam non vorrei che si tratti di qualche programma installato che mi dà problemi grazie ora vedrò
|
|
Guest |