Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi audio Opzioni
peppe1955
Inviato: Thursday, March 11, 2010 11:47:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
salve ho un problema con il mio sistema audio,creative 5.1,su' 6 autoparlanti nè funzionano solo 3 il wuofer,il centrale,e 1 anteriore che possiede l'interuttote di accenzione gli altri non si sentono ,però se faccio un test con audio wizard funziona tutto regolare qualcuno mi sa dire per favore come posso eliminare questo problema? grazied'oh!
Sponsor
Inviato: Thursday, March 11, 2010 11:47:12 AM

granuz88
Inviato: Thursday, March 11, 2010 12:18:03 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
Il problema immagino sia dato dalla fonte sonora...

se quello che ascolti è stereo,è naturale che funzionino solo due casse... se invece provi ad ascoltare qualcosa con audio multicanale allora è probabile che tutte le casse suonino.

Comunque ci dovrebbe essere, nel programma fornito con la scheda audio, una impostazione che distribuisce il suono su tutte le casse anche se è stereo o mono

By Granuz88
peppe1955
Inviato: Thursday, March 11, 2010 12:23:49 PM

ora vedro',Brick wall la musica che ascolto di solito e in mp3 e l'ò ascoltata sempre regolarmente funzionava tutto regolare a l'improviso mi e sorto questo problema ti ringrazio ciao
logic
Inviato: Thursday, March 11, 2010 12:30:35 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
peppe1955 ha scritto:
ora vedro',Brick wall la musica che ascolto di solito e in mp3 e l'ò ascoltata sempre regolarmente funzionava tutto regolare a l'improviso mi e sorto questo problema ti ringrazio ciao

Se prima funzionava tutto io darei, per scrupolo,una controllata ai cavetti e agli spinotti. A volte si forma dell'ossido e il contatto non avviene più.
Dovresti, inoltre, provare con qualche aplicazione che sfrutta il multicanale tipo i giochi che consentono di sentire suoni anteriori e posteriori.
peppe1955
Inviato: Thursday, March 11, 2010 1:01:41 PM

ma come mai quando faccio il test tutti i canali funzionano corettamente se fossero i spinotti il difetto lò dovrebbe fare anche con il test ,la musica e quella che ascoltavo prima del difetto e si sentiva da tutte le casse,ho o messo qualche spunta dove non dovevo mettere ed adesso mi si sente in stereofonia ,ho installato skipe +on programma per la cam non vorrei che si tratti di qualche programma installato che mi dà problemi grazie ora vedrò
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme