Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Discussione interessante riguardo i file da cancellare leggete. Opzioni
dannato
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 5:24:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/5/2010
Posts: 75
Ciao, oggi stavo pulendo il pc dalle cartelle di programmi e file che non utilizzo di piu.
Allora ho fatto cerca file e cartelle in c: e d: e file e cartelle nascoste eccetra.
i file che cercavo li ho trovati e cancellati tranne uno,
questo è in D: (senza nessun altro dettaglio di locazione) cosi sono andato in D: a cercarlo , era in programmi è l'ho cancellato era una cartella vuota.
poi ho svuotato il cestino e per verifica o rifatto cerca .
e mi riappare sempre in D: ( senza nessundettaglio di locazione) come prima ho cercato in tutte le cartelle sottocartelle e cartelle nascoste (perche ho spuntanto mostra cartelle nascoste da opzioni cartella)
ma non riesco a trovarlo eppure risulta ancora sul pc.
potete dirmi un programma che selezionando un nome da ricercare nel pc cancella il file oppure come lo cancello manualmente.
grazie mille

dimenticavo di dirvi che se cerco di selezionare il file dalla pagina della ricerca per fare file cancella resta l'icona della clessidra e si blocca senza mai selezionarmelo e in alto appare risultati ricerca non risponde .
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 5:24:30 PM

 
square
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 6:29:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Non dici come si chiama il file o cartella, che sistema hai: è come chiederci di indovinare chi vincerà lo scudetto.
Inoltre, non capisco perchè per cancellare hai visualizzato le "cartelle nascoste": se sono nascoste, è perchè devono essere protette, cioè non-cancellate a vanvera.
dannato
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 6:59:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/5/2010
Posts: 75
Ciao il programma e un downloader di S4 LAngue che è un videogioco MMPORG
quindi avesse anche dei file nelle cartelle nascoste non sarebbe legittimo o comunque non sarebbe vitale al sistema io ho XP .
Il file e un applicazione che quando viene lanciato scarica il client eccetra del game sul tuo pc io adesso voglio cancellarlo dopo che ho gia disistallato tutto ma non me lo lascia cancellare , so già che non è un virus o altro e non è protetto da scrittura , ilfatto è che quando lo seleziono mi si impalla la finestra oppure il pc
il peso e di di circa 550 MB .
thepiratebay
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 7:20:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
... regedit ... buona caccia Whistle

square
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 8:23:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Come ti suggerisce thepirate, usando la ricerca di regedit (il registro) troveresti le voci che vuoi cancellare, ma è molto delicato (e molto pericoloso per il sistema).
Prima hai detto che la cartella è vuota, ora mi pare accenni a 550 MB: comunque sia, il metodo più sicuro sarebbe reinstallare l'applicazione e poi disinstallarla per bene:-dal Pannello, non cancellando le cartelle a caso. Se resterà qualche traccia non dovrebbe avere importanza, se l'hai disinstallato con questa procedura; magari cancellerai quello che resta e che riesci a vedere.
Un metodo brutale, ora, sarebbe di tentare di usare MalwareBytesAntimalware, un software antimalware, che nella pagina "Altri Strumenti" ha "FileAssassin", il quale - dicono - cancella anche i file bloccati (quindi, è da usare quando si è sicuri). Magari prova prima questo, scarica il software e prova.


paolopa
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 8:40:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
anche ccleaner ha il suo strumento di rimozione file,si chiama tritatutto,l ho testato ed è efficace.in alternativa c è unlocker,insomma di sistemi ce nè,se non riuscisse nessuno di questi per qualche arcano motivo entri con un cdlive di linux e gli tiri il collo senza pieta'.
quoto il suggerimento di rare di reinstallarlo(giusto per avere la certezza che non hai fatto casini precedentemente)e magari disinstallarlo con revo unistaller.se ti servono ulteriori informazioni chiedi e qualcuno ti rispondera'.
thepiratebay
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 8:59:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
a proposito di tritatutto se prorpio vuoi farti del male trita file Pray
dannato
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 9:27:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/5/2010
Posts: 75
Grazie ragazzi , comunque io i programmi li disinstallo sempre con il loro unistaller oppure da tutti i programmi eccetra.
Non cancello mai senza prima disinstallare.
Il file s4 league lo cancellato alla fine con un po di pazienza.
Comunque alcuni dei programmi da voi suggeriti li avevo gia installati.
Cambiando discorso ora ho trovato una cartella di registrybooster(2) che nel percorso indicato non si trova.
C:\document and settings\carlo\data applicazioni\open candy
avete suggerimenti? =\
kyron
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 11:17:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
Salve.
Per trovarlo devi visualizzare i file, e le cartelle nascoste.
(Pannello di controllo> Opzioni Cartella> Visualizzazione)
Metti la spunta su: Visualizza file e cartelle nascoste
Togli la spunta: nascondi file protetti di sistema (consigliato)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.