|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2003 Posts: 197
|
Salve, ho una scheda Asus P5QL SE, sul manuale parla di 6 connessioni USB2 esterne e 6 USB2 interne, ora dato che ho problemi di riconoscimento del mio MP3 dal sistema, posso collegarmi alle USB interne e in che modo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Paolodik ha scritto:Salve, ho una scheda Asus P5QL SE, sul manuale parla di 6 connessioni USB2 esterne e 6 USB2 interne, ora dato che ho problemi di riconoscimento del mio MP3 dal sistema, posso collegarmi alle USB interne e in che modo? Grazie Quelle interne sono dei connettori su cui puoi collegare altre porte senza ricorrere all'inserimento su slot pci.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Paolodik ha scritto:Salve, ho una scheda Asus P5QL SE, sul manuale parla di 6 connessioni USB2 esterne e 6 USB2 interne, ora dato che ho problemi di riconoscimento del mio MP3 dal sistema, posso collegarmi alle USB interne e in che modo? Grazie Se hai problemi di riconoscimeto vuol dire che il lettore è danneggiato, o formattato male. Prima prova ad inserirlo dentro a tutte le prese USB, anche sul retro. Se non funziona così vuol dire che è danneggiato... By Granuz88
|
|
|
Funziona su altri PC
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a reinstallare i driver delle porte usb.
|
|
|
Ho provato, tra l'altro l'ho fatto con il CD della scheda madre perchè mi chiedeva un CD dove erano presenti i driver, ma mii dice che quelli presenti sono i più recenti anche se dal codice sono del 2001, dove trovo driver più aggiornati per gli ingressi USB, poi una cosa strana è che dal manuale della scheda madre Asus P5QL SE dice che ci sono 6 ingressi USB sul retro e qui ci siamo e poi ancora 6 ingressi USB interni? ma allora come mai in gestione periferiche ne vedo 8, non dovrebbero essere 6 oppure 12 ?
|
|
Guest |