Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema in Open Office Opzioni
sinag629
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 2:48:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 36
Alla C.A. di a.roselli - pidue - r16

Buona sera ragazzi,

Oggi dopo aver scaricato l'aggiornamento di WINDOWS MEDIA PLAYER 11 al riavvio mi è apparso uno strano messaggio riferito ad OPEN OFFICE 3.1.

Il messaggio dice per esteso: "Un altra istanza di Open Office ha accesso alle impostazioni personalizzate oppure le impostazioni personalizzate sono bloccate e l'accesso simultaneo può causare inconguenze alle impostazioni. Prima di procedere assicuratevi che l'utente chiuda Open Office sul compuer host". Ovviamente NON ho accettato e non ho aperto Open Office.

Tenete presente che durante l'aggiornamento W MP 11 scaricato dal sito ufficiale Microsoft (sic !) l'ottimo SPYWARE S&D mi aveva bloccato due fireware che avevo comunque dovuto consentire in quanto, senza di essi, non mi caricava correttamente lo stesso W MP, e subito dopo appunto nel tentativo di aprire OPEN OFFICE 3.1 mi era ancora uscito questo messaggio.

Ho provato a installare OPEN OFFICE 3.2 niente, mi ridà lo stesso messaggio. Ho cercato allora ancora l'edizione 3.1 senza fortuna, nel web pare sparita, ma in ogni caso mi han detto essere uguale situazione.

Ho tentato allora di tornare sui miei passi disinstallando W MP 11 e rimettendo W MP 10 ma il problema permane: OPEN OFFICE 3.2 mi da quando voglio aprirlo sempre quel messaggio, E inoltre semmai cercavo certezze, SPYBOT S&D mi ha dato questa azione che ho dovuto consentire per i motivi di cui sopra: cioè che senza non mi installava nulla.

- System startup global entries

- Mod. Value aggiunto in Windows\system32\cmd.exe/c''''''''''c etc.

Questa ultima cosa, che credo sia stata il cardine di tutto, l'ho in parte risolta: ho eliminato un file estensione .pf che si era insinuato in cartella windows, credo quello che appunto mi era stato bloccato da SPYBOT S&D

- prefecht/CMD.EXE-034B0549.pf (file a estensione .pf che in questo caso si poteva cancellare tranquillamente)


Purtroppo nonostante questo il messaggio di OPEN OFFICE mi esce sempre: cosa posso fare ? debbo rassegnarmi a non installarlo più ?
Grazie per Vostre risposte.


Fabio
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 2:48:39 AM

 
sinag629
Inviato: Friday, March 12, 2010 5:10:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 36
Novità ?

F
iracondo
Inviato: Friday, March 12, 2010 5:21:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
non so sinag, io faccio periodicamente tutti gli aggiornamenti a priorità altà e per mia fortuna non ho ancora avuto problemi. Speriamo continui cosi


edit:ma non avevi scritto altro al posto di novità? io ho risposto in base a quello
sinag629
Inviato: Friday, March 12, 2010 6:02:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 36
Per iracondo >>> Si ma non voglio seminare il panico... comunque te lo confermo purtroppo, sino a che non ho aggiornato XP tutto bene poi casini a non finire, da oggi BASTA aggiornamenti cascasse il mondo !!!

F
iracondo
Inviato: Friday, March 12, 2010 6:36:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
sinag non è questione di seminare il panico, credo che le informazioni vadano condivise poi, rispetto quanto deciderai di fare
sinag629
Inviato: Friday, March 12, 2010 7:12:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 36
Per iacondo: hai ragione, sta di fatto che sono abituato a ragionare su dati certi e, ancora adesso, mi pare sin quasi impossibile, però ti prego cerca di capire anche me :-(

Mi supisco del fatto che superprotetto come ero con AV AGV, SPYBOT S&D, SPYWARE BLASTER, MALAWAREBYTES ECC. e praticamente nessuno se l'è filati...

Una cosa è CERTA almeno per me: da oggi mai più aggiornamenti: li blocco tutti, allora aggiorno solo quando ho la certezza non ci siano casini e MAI PIU' con Win Update ma solo dal sito Microsoft (ammesso cambi qualcosa).

Questo è tutto... la triste realtà dei fatti :-(

F

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.