|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Scusate ma da qualche giorno ho un problemino: ho attivato degli screenlets (applicazioni>Accessori>sceenlets) che in verità non mi servono, li chiudo dal comando che compare cliccandoci sopra ma quando riavvio il pc si ripresentano. Come faccio a toglierli definitivamente? Dimenticavo di precisare che ho installato ubuntu 9.10 plus4 Grazie e buona vita a tutti!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Prova ad aprire Screenlets manager (se vuoi trovi l'icona il alto a destra vicino al calendario - per la Plus4) Fai click sulla screenlet che vuoi eliminare. La stessa si evidenzia. In basso a sinistra della finestra Screenlets manager togli la spunta nei due quadratini: Avvia/Ferma
Avvia automaticamente al login Chiudi tutto e prova a riavviare il sistema. Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
Fatto, pare funzioni. Penso che un "grazie" faccia sempre piacere. Alla prossima. Ciao, Nicolò Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ciao Nicolò, un grazie fa sempre piacere, ma sapere che il problema si sia risolto fa, sicuramente, più piacere :) Un saluto ed un prego, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |