|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/2/2010 Posts: 1
|
vorrei un consiglio per l'acquisto di una chiavetta per il portatile, di quelle ricaribili ,in considerazione del fatto che uso il pc per poco tempo al giorno.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
quante ore pensi di rimanere al pc ? ci sono diversi fornitori di sevizi ..
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prima di fare....chiedi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MONDO DEI VOLPONI è ALLE TUE.... SPALLE !
|
|
Iscritto dal : 1/16/2009 Posts: 53
|
allora lunapiena nessuna risposta utile vero? ciao
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io non mi sono mai interessato a fondo,ma dovessi scegliere opterei per la chiavetta della 3,a 20 euro mensili con 300 ore di navigazione e la chiavetta in comodato d uso.verifica la copertura in ogni caso prima di fare qualsivoglia acquisto.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
lunapiena ha scritto:vorrei un consiglio per l'acquisto di una chiavetta per il portatile, di quelle ricaribili ,in considerazione del fatto che uso il pc per poco tempo al giorno. Penso che potrebbe interessarti quello della 3, ricaricabile al costo di 0,9 centesimi di euro ogni ORA, per maggiori informazioni chiedi al rivenditore più vicino che potrà fornirti maggiori indicazioni. http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=28&idOF=103&ref=28_1&type=X,Y alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
mingomimmo ha scritto:allora lunapiena nessuna risposta utile vero? ciao vediamo tim wind tre oppure... una linea adsl flat ok ... ?
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
l'anno scorso ho comprato la chiavetta della TRE al prezzo di 59 euro, la promozione esiste ancora nei grandi magazzini, in pratica costa 39 euro poiche' 20 euro sono incluse come traffico internet, la cosa positiva e' che non pago abbonamento, la uso quando voglio al costo di 0,90 euro all'ora, controlla sul sito della tre le zone di copertura per assicurarti che quelle che tu frequenti siano coperte da segnale.
|
|
Guest |