Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/4/2010 Posts: 1
|
salve, ho alcune domande da porvi e vi chiedo un pò di pazienza nel rispondermi. Il primo problema riguarda frontpage 2003: quando apro il sito e mi appare sulla sinistra quello su disco e sulla destra l'altro sul server, in entrambi i casi su molte pagine, ma non a tutte, mi appare scritto "conflitto". Non ho capito cosa devo fare per risolvere il problema. Secondo punto: una volta facevo le modifiche sul disco con frontpage 2003 e poi spedivo sul server con Classic FTP, ma adesso che ho scaricato di nuovo il programma classic ftp, mi chiede di registrarmi e quindi penso che non sia più gratuito ma è a pagamento. Ultima domanda che vi rivolgo consiste nel sapere se queste funzioni di modifica delle pagine del sito posso lanciarle sul server direttamente con frontpage invece di usare classic ftp, ma soprattutto, se così fosse, il come mandarle sul server. Spero di essere stato chiaro e se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio anticipatamente
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse è preferibile trasferire i file dal proprio computer ad un server usando un programma apposito, ad esempio Filezilla: http://software.aiutamici.com/software?ID=11294Nella scheda è spiegato tutto. Ciao.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per quanto riguarda FrontPage 2003 non posso aiutarti, conosco solo la versione 2000, ma probabilmente il server non è aggiornato con le estensioni 2003, invia i file con Filezilla e non dovresti avere problemi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|