Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Front Page Opzioni
sinag629
Inviato: Wednesday, March 03, 2010 11:40:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 36
Alla C.A. di a.roselli - pidue - r16... e altri


Buongiorno ancora allo Staff,

giorni fa dopo l'aggiornamento di XP SERVICE PACK è successo che al riavvio aprendo MS FRONT PAGE 2000 per fare delle modifiche ad una pagina web on line non mi ha caricato correttamente il tutto (in pratica NON mi richiedeva la solita pwd ecc.). Dopo un altro tentativo andato a male ho riavviato il tutto ed ha ripreso a funzionare ma verso la fine della giornata per un altra sola volta mi ha dato ancora il medesimo problema comunque subito risolto uscendo e rientrando (praticamente non si è aprto tre volte su venti).

Domanda: non è che forse vi è qualche nuovo componente che è entrato in conflitto con MS FRONT PAGE 2000 ? credete sia opportuno che io installi l'edizione successiva cioè MS FRONT PAGE 2003 ?
Oppure, se la cosa dovesse ripetersi come potrei risolvere ?

Grazie per Vostre re. e mi scuso se magari ho caricato troppi messaggi in questi giorni, ma siete davvero competenti ;-)

A presto.


F - Prov. di Milano


P.S. = L'edizione di MS FRONT PAGE 2003 è nell' OFFICE 2003 vero ?


Sponsor
Inviato: Wednesday, March 03, 2010 11:40:09 AM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 03, 2010 11:50:10 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
FrontPage 2003 non credo si trovi in Office 2003, era un applicazione venduta a parte.

Utilizzo anch'io FrontPage 2000, ma non ho mai pubblicato ne modificato nulla on line, preferisco modificare i file in locale e poi inviarli con un programma FTP, metti che qualcosqa vada male ho il documento originale da poter inviare, una volta un puzzone mi aveva cancellato tutto quello che avevo sul sito e senza copia locale avrei perso tutto, per cui non ti so dire del problema che riscontri.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

sinag629
Inviato: Wednesday, March 03, 2010 11:54:22 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 36
Per a.roselli >>> No, io faccio sempre le modifiche all'isante. Fai conto che in ogni caso il 90% delle pagine è presente su un "sito specchio" nascosto ai più e non registro nei motori di ricerca, così per mia maggior sicurezza. Inoltre il MIO server mi fa la copia di tutto il sito nei precedenti due giorni (esempio oggi ci sono le copie di tutto il sito alla mezzanotte del 1 e 2 marzo), poi, se ancora non bastasse, ho una copia di tutti i siti archiviate su componenti mobili usb e varie, per quello non è un problema. Dunque non sai che MS FRONT PAGE 2003 migliorerebbe la cosa ?

Fammi sapere se puoi garzie.

F - Prov. di Milano
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 03, 2010 11:57:01 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Non posso, come ti ho detto non ho mai pubblicato on line e non conosco la versione 2003, attendi qualche altro aiuto.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

sinag629
Inviato: Wednesday, March 03, 2010 1:03:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 36
a.roselli >>> Ok, non avevo capito bene, grazie lo stesso, aspetto magari altre re.

Un saluto.

F . Prov. di Milano
sinag629
Inviato: Tuesday, March 09, 2010 11:15:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 36
La cosa curiosa è il fatto che se lancio le modifiche di FP quando la pagina che devo modificare è aperta come pagina principale me le accetta, se invece lancio il comando di modifica in una pagina aperta succesivamente non me lo accetta, vai a capire.

Fabio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.