Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamenti da fare??? Opzioni
klara
Inviato: Thursday, February 25, 2010 9:54:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Ciao a tutti volevo chiedere se mi consigliate questi aggiornamenti oppure non servono ciao e grazie!!"/>"/>
Sponsor
Inviato: Thursday, February 25, 2010 9:54:34 PM

 
iracondo
Inviato: Thursday, February 25, 2010 10:27:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
ciao klara, io personalmente non so quali tra quelli indicati siano da fare e quali no per ovviare a queste indecisioni sono solito fare una cosa. Ho impostato gli aggiornamenti automatici per segnalarmi quando ci sono poi sono io ad andare su microsoft update quando finisce di fare la sua scansione ti da due opzioni tu scegli personalizzata e poi fai solo quelli a priorità alta.
giallogiallo
Inviato: Thursday, February 25, 2010 10:27:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
sono gli aggiornamenti di Microsoft . . . e di solito non fanno mai del male . . . . dovrebbero tendere a migliorare i propri sistemi operativi (S.O.), quelli mostrati sono dei più semplici e non fanno alcun male . . . per Microsoft tutti gli aggiornamenti vanno fatti, inoltre ci sono dei programmi antivirus che controllano tutti gli aggiornamenti, che Microsoft pubblica, siano installati sul computer . . . auguri e a "buone nuove"
wolfestein
Inviato: Friday, February 26, 2010 1:13:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
giallogiallo ha scritto:
sono gli aggiornamenti di Microsoft . . . e di solito non fanno mai del male . . . . dovrebbero tendere a migliorare i propri sistemi operativi (S.O.), quelli mostrati sono dei più semplici e non fanno alcun male . . . per Microsoft tutti gli aggiornamenti vanno fatti, inoltre ci sono dei programmi antivirus che controllano tutti gli aggiornamenti, che Microsoft pubblica, siano installati sul computer . . . auguri e a "buone nuove"

Condivido l'opinione di giallogiallo.Sono aggiornamenti del sistema operativo e questi insieme a quelli della protezione vanno sempre installati.
antonpaco
Inviato: Friday, February 26, 2010 4:16:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
concordo con gli amici, questi aggiornamenti e' meglio farli, in generale e' sempre opportuno mantenere il pc aggiornato sia per motivi di sicurezza che per una migliore utilizzazione.
klara
Inviato: Friday, February 26, 2010 8:42:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Tantissime grazie per i Vostri consigli, grazie ad amici come Voi mi era stato consigliato di optare per queste spunte, ho fatto così e spero sia giusto. Solo che quando arrivano non capisco se sono sempre da fare. Intanto grazie e buona serata a tutti!!!"/>
wolfestein
Inviato: Saturday, February 27, 2010 12:09:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
klara quelle impostazioni sono per Firefox quelle per gli aggiornamenti sono queste.
klara
Inviato: Sunday, February 28, 2010 11:55:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Grazie Wolfestein io ho impostato così, forse è più comodo il tuo, o lascio stare? Ricordo che avevo già posto questo mio problemino,ed ora che ho scritto.... ho trovato dove era, e le risposte Tantissime grazie Ciao

"/>
monsee
Inviato: Sunday, February 28, 2010 12:11:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Anch'io, Klara, ho la medesima impostazione che hai tu... Più o meno, avere questa oppure quella di Wolf è (in quanto alla comodità) abbastanza indifferente. Io lo preferisco perché così mi evito di anche scaricarli gli aggiornamenti che tanto non vorrei installare (tipo IE8, per esempio).
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.