Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

elimina cronologia esplorazioni Opzioni
ottavia4
Inviato: Thursday, February 25, 2010 9:33:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
solitamente quando smetto di "lavorare" su internet, utilizzo: strumenti - opzioni -elimina cronologia.

Se elimino tutto, cosa significa che mi cancello anche le password che ho messo per entrare nei portali ?

E chi se le ricorda piùd'oh! Whistle

buona giornata a voi...milano oggi splendidamente luminosa e soleggiataAngel
Sponsor
Inviato: Thursday, February 25, 2010 9:33:47 AM

 
paolopa
Inviato: Thursday, February 25, 2010 9:49:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
usi firefox?se si vai in strumenti,opzioni,sicurezza,clicca su PASSword salvate,mostra password..se usi i.e non so aiutarti perchè per me è come se non ci fosse,non lo uso propio.ciao.
ps:sempre se usi firefox invece che stare a cancellare la cronologia puoi navigare anonimamente:strumenti,avvia navigazione anonima,e non restera' traccia.
ginodalcol
Inviato: Thursday, February 25, 2010 11:39:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Posts: 947
Ciao. installa CClenear. Ti pulisce tutto ed è molto veloce anche se non è nato solo per questo. Nel link trovi un chiarissimo manualetto e come scaricarlo. io lo uso da un paio di mesi ed è perfetto. Sopratutto perchè mi capita spesso di navigare sia con I.E. che con FIREFOX. www.aiutamici.com/software?ID=11223
ottavia4
Inviato: Thursday, February 25, 2010 11:39:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
grazie per la risposta, uso IE .
Non conosco firefox
ottavia4
Inviato: Thursday, February 25, 2010 8:29:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
ginodalcol ha scritto:
Ciao. installa CClenear. Ti pulisce tutto ed è molto veloce anche se non è nato solo per questo. Nel link trovi un chiarissimo manualetto e come scaricarlo. io lo uso da un paio di mesi ed è perfetto. Sopratutto perchè mi capita spesso di navigare sia con I.E. che con FIREFOX. www.aiutamici.com/software?ID=11223



posso farti una altra domanda? avendo io un pc casalingo non volevo caricarlo con tanti programmi.
Avevo cclenear ma quando mi hanno detto che mi cancellava solo quello che io faccio manualmente lo ho rimosso.
Ho avg - prevx ...non basta?

paolopa
Inviato: Thursday, February 25, 2010 8:58:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
non credo che tu vada a pulire i file in windows temp,o i vecchi dati prefetch,o il registro....e comunque c è anche in versione usb,quindi portatile.puoi tranquillamente scaricare quello,che non richiede una vera e propia installazione,lo metti in una cartella e crei un collegamento sul desktop.è come averlo installato senza averlo installato.io lo faccio con tantissimi programmi.
POLVERE
Inviato: Thursday, February 25, 2010 8:59:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
ottavia4 ha scritto:
solitamente quando smetto di "lavorare" su internet, utilizzo: strumenti - opzioni -elimina cronologia.

Se elimino tutto, cosa significa che mi cancello anche le password che ho messo per entrare nei portali ?

E chi se le ricorda piùd'oh! Whistle

buona giornata a voi...milano oggi splendidamente luminosa e soleggiataAngel


No, la cronologia cancella solo i siti visitati ,le passwords vengono cancellate eliminando i cookies. Con CCleaner puoi anche decidere quali cookies conservare appunto per preservare le passerwords eliminando tutti gli altri.
ottavia4
Inviato: Friday, February 26, 2010 12:12:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
paolopa ha scritto:
non credo che tu vada a pulire i file in windows temp,o i vecchi dati prefetch,o il registro....e comunque c è anche in versione usb,quindi portatile.puoi tranquillamente scaricare quello,che non richiede una vera e propia installazione,lo metti in una cartella e crei un collegamento sul desktop.è come averlo installato senza averlo installato.io lo faccio con tantissimi programmi.


Grazie Paolo, mi hai convinta. Ok lo rimetto.
ottavia4
Inviato: Friday, February 26, 2010 12:14:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
POLVERE ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
solitamente quando smetto di "lavorare" su internet, utilizzo: strumenti - opzioni -elimina cronologia.

Se elimino tutto, cosa significa che mi cancello anche le password che ho messo per entrare nei portali ?

E chi se le ricorda piùd'oh! Whistle

buona giornata a voi...milano oggi splendidamente luminosa e soleggiataAngel


No, la cronologia cancella solo i siti visitati ,le passwords vengono cancellate eliminando i cookies. Con CCleaner puoi anche decidere quali cookies conservare appunto per preservare le passerwords eliminando tutti gli altri.



d'oh! uffi finalmente so cosa cancellare. Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.