|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2007 Posts: 24
|
Aiutatemi, come posso eliminare l'account remote help desktop
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Intendi mica riferirti a QUESTO? (brutta faccenda, perché si tratta di un rootkit che si va a piazzare sull'MBR...)
|
|
|
si proprio quello ma nn riesco a debellarlo o provato anche con i suggerimenti che mi hai mandato ma nulla, come posso fare???grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi semplicemente dar retta -sin nei dettagli- alle indicazioni che t'ha dato (e ti darà) l'ottimo r16... Se non ci riesce lui, a randellar dovutamente il "fetecchione", non so sinceramente chi potrebbe esserne capace...
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ho cancellato perchè non mi ero accorto che ti seguiva gia r16 nell altro post.
|
|
|
grazie per l'aiuto nn riesco a cavarne piede ho provato anche come mi hai detto tu ma nulla infatti su utenti e gruppi locali c'è l'account di quel fetente ma su proprietà la spunta è già su account disabilitato e poi su membro di non vi è scritto nulla.che caossssss
|
|
|
vai in :c,documenti and setting,guarda se ci sono cartelle help assistant. devi avere l abilitazione a visualizzare file e cartelle nascosti e file protetti.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
hastdudie ha scritto:Aiutatemi, come posso eliminare l'account remote help desktop cosa intendi per l'account remote help desktop è un programma ... senbra una connesione dati bù
|
|
|
grazie!!!! sei un grande,sembrerebbe tutto risolto solo che il pc si è un po rallentato
|
|
|
Paolopa grazie!!!! sei un grande,sembrerebbe tutto risolto solo che il pc si è un po rallentato[/quote]
|
|
|
vai nell altro tuo post e segui le indicazioni di r16. questo possiamo pure chiuderlo,oltretutto stavo attingendo ad indicazioni sue,solo che non mi ero accorto che avevi due post uguali e che ti aveva gia risposto.
|
|
|
ok grazie ancora, voi siete un patrimonio!!!!
|
|
Guest |