|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 146
|
ciao a tutti volevo sapere se esiste nun programma free simile a Movie Maker un programma dove posso immettere immagini , testi scritti e musiche facendone filmati grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
Buon pomeriggio unicopirata , certamente che esiste, uno tra tanti è il famoso Studio Pinnacle 14
|
|
|
ti ringrazio x la risposta e l'aìuto; e free? si trova qui' su aiutoamici?
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Free..e piuttosto semplice da utilizzare, è questo: http://www.aiutamici.com/software?ID=11279 Che te ne pare? \
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
superromu ha scritto:Buon pomeriggio unicopirata , certamente che esiste, uno tra tanti è il famoso Studio Pinnacle 14 Pinnacle è a pagamento! By Granuz88
|
|
|
...Ci sarebbe anche questa possibilità, usufruibile online, senza dover installare programmi vari: http://www.clipgenerator.com/?page=&lang=en
Clip Generator provvederà ad assemblare le tue immagini in una presentazione video con tanto di colonna sonora che può essere scaricata nei formati AVI, MPEG e Apple Quicktime. Il video può anche essere condiviso via email, in Twitter o esportato in YouTube.
|
|
|
vi ringrazio e mi scuso x non avervi ringraziato prima x le vs risposte ma purtroppo ho avuto molti problemi; crystine, ma Clip Generator come si usa? e' tutto in inglese non riesco a capire...grazie ancora a tutti
|
|
|
Ciao. Il link che ti ho consigliato è piuttosto semplice da usare, pur non conoscendo la lingua..ma..non so se possa fare al caso tuo, nel senso che il prodotto finale è un filmato che puoi condividere. Io ho provato a realizzarne uno e ti assicuro che i passaggi sono guidati ed essenzialmente tre: 1. scelta della musica 2. upload delle imamgini 3. generare il video! Lo puoi visualizzare imemdiatamente, spedire via mail, condividere il link. (Se hai bisogno ulteriori spiegazioni sono disponibile) Il software che ti ho suggerito, presente in Aiutamici, è altrettanto semplice nel suo utilizzo. Se vuoi provare.. \
|
|
|
grazie3 crystin...adesso ci provo ...ti faccio saperre...grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa unicopirata, ma perchè non ti va bene Movie Maker? buon programma col quale puoi realizzare tutto quello che hai chiesto.
|
|
|
ciao cbbusto movie maker mi fa' arrabbaire perche' mi si impianta sempre ,su tre operazioni che faccio due mi si bloccano e una va' a buon fine
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
E' molto strano, io l'ho usato parecchie volte è uno dei più semplici da usare, forse fai qualche passaggio sbagliato, magari prova a reinstallarlo potrebbe esserci qualche file corrotto, su aiutamici trovi le due versioni per XP e per Vista. Ciao
|
|
Guest |