Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 38
|
Buona sera, ho 2 b browsers: IE8 e Google Chrome 4.0.249.89 predefinito- Ho installato Flash player dal file "install_flash_player_10.exe" e mi funziona bene su Chrome (es.filmati del Corriere) -Ma se vado su IE8 non va e mi rimanda al sito di installazione,eseguo l'installazione dal sito "http://get.adobe.com/it/flashplayer/completion/dlm/ " ma mi dice che l'installazione non è riuscita e che la versione installata è la 10.1.51.66. Ho rifatto l'installazione con IE8 predefinito ma nulla da fare. Esiste forse un conflitto fra IE8 e Chrome? Grazie per un suggerimento.
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova a disinstallare chrome e vedi se ie8 funziona.Eventualmente installi firefox.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non dovrebbe esserci nessun conflitto: il FlashPlayer di IE è differente da quello degli altro browsers... Prova a scaricare l'unistaller DI FLASHPLAYER (dovrebbe essere -se non rammento male- proprio sul sito di FlashPlayer), poi procedi a disinstallare FlashPlayer. Dopo di che, RIAVVIA il computer. Al riavvio, procedi ad installare il FlashPlayer di IE. Fatto questo, procedi a reinstallare il FlashPlayer per gli altri browsers (per GoogleChrome, dunque).
|