|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Volevo sottoporre alla tua attenzione due programmi free, sperimentati entrambi da me con successo. Il primo, in ordine di preferenza e di qualità, è: Orbit http://www.orbitdownloader.com/ mentre il secondo è: http://www.swfkits.com/flash-downloader/
Per mie esigenze (professionali) ho spesso bisogno di scaricare filmati flash da mostrare ai miei alunni e ho trovato, in Orbit, un potente alleato. Infallibile davvero. Il secondo l'ho testato poco, ma a pari utilizzo rispetto al primo, ha fallito.. Che cosa ne pensi? Possono essere proposti nella sezione software di Aiutamici? E...soprattutto..c'è di meglio, che tu sappia?? Grazie \
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Ciao Christyn, credo che orbit sia simile a jdownloader che io uso spesso con risultati ottimi,unisce, estrae i file scaricati.
|
|
|
Ciao Francesca, grazie per l'intervento. Forse non mi sono spiegata bene..io intendevo..scaricare filmati in formato swf, i flash. Non mi interessa tanto come possibilità di download in generale, bensì esclusivamente per catturare.. Ho verificato le caratteristiche del programma che utilizzi tu..ma non mi sembra la stessa cosa, che dici? Grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Orbit-Downloader lo utilizzo -in una delle mie installazioni WinXP- ormai da un pezzo: si tratta, a parer mio, di un valido software (se non rammento male, anche Kore dovrebbe averlo utilizzato e lo conosce).
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Grazie christyn, metto in lista di attesa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Alfonso, ci tengo ai tuoi commenti. Utilizzo ormai da anni il software. Il mio intervento è solo di segnalazione, data la qualità del programma, ed anche per capire se esista qualcosa che vada "oltre". Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli..
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Pongo a questo proposito una domanda... Orbit.......è utilizzabile anche come Adobe Flash Player o sono due cose diverse ?????? M'interessa saperlo in quanto Adobe Flash Player su IE8 di Vista non c'è verso d'installarlo e quindi uso Firefox...non è male ma per quanto affidabile ecc ecc ognuno giusto o sbagliato ha le sue preferenze. Grazie by
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Sono due cose diverse, il Flash Player serve per vedere le animazioni in flash nelle pagine web, Orbit è un download manager tipo Download Extress. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
a.roselli ha scritto:Sono due cose diverse, il Flash Player serve per vedere le animazioni in flash nelle pagine web, Orbit è un download manager tipo Download Extress.
Grazie. by
|
|
|
E..caratteristica principale (per me), consente di fare il download nel tuo pc di filmati flash che ti piacciono...
|
|
Guest |