|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
come mai è scritto .... non siti a carattere commerciale ? perchè se ho un sito che promuove un qualcosa di lecito non lo posso scrivere ? grazie :O) sarebbe bello che chi di noi ha un sito ... lo potesse far vedere a tutti .... :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
L'avviso è stato messo per evitare che qualcuno (iscritto al Forum solo pro forma) posti il link del proprio sito commerciale solo per farsi pubblicità gratuita. Da quel che ricordo alcuni aiutamici hanno voluto far vedere il proprio sito (anche a carattere commerciale) agli altri aiutamici, per avere pareri e consigli. Trovo la cosa perfettamente lecita, tant'è vero che Alfonso non è mai intervenuto.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
leggi questa discussione in un altro forum invece che succede,ciao http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1387217
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Aiutamici, sin dalle sue origini, non si occupa di cose commerciali... La scelta (penso, giusta) è stata di occuparsi di freeware e di opensource. Sul Forum, soprattutto. Vero è che esiston pure iniziative un poco "border-line" (siti, ad esempio, che uniscono ad una componente pienamente free un'altra decisamente commerciale)... e -onestamente- non ho idea se siti di tal fatta potrebbero venire segnalati, qui su Aiutamici, oppure no...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Più che altro ho inseiro quella scritta per evitare che inseriscano siti di tipo truffa, giochi d'azzardo, imbrogli e simili, ne ho già cancellati parecchi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |