|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
Ciao Alfonso, ho installato il programma scaricato da Aiutamici e volevo inserire nel backup le e-mail, non riesco però a trovare la cartella che contiene gli archivi della posta elettronica e nella tua guida il percorso da selezionare è riferito ad XP. Un' altra cosa. Sono stato sul sito e ho visto C. B. 10 Beta a 32/64 bit (finalmente con un fungo commestibile...) e in un mio precedente post mi dicevi di fare attenzione a questa compatibilità nei programmi di utility: prossimamente mi arriverà il nuovo PC con 'sti 64, c'è tempo per pensarci, ma per questa macchina, converrà aspettare la versione definitiva di Cobian 10? Ti ringrazio per l'aiuto, ciao e buona serata.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Al momento conosco solo windows 7 BETA e li non esiste nessun programma e-mail, che programma e-mail c'è sul tuo windows 7? Cobian Backup 10 BETA non conviene utilizzarlo, l'ho testato e più o meno è identico alla versione 9, l'unica differenza è che sarà compatibile con il 64bit, ma anche la versione 9 può essere utilizzato su sistemi a 64bit, visto poi che non è urgente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
a.roselli ha scritto:...che programma e-mail c'è sul tuo windows 7? Windows Live Mail a.roselli ha scritto:...ma anche la versione 9 può essere utilizzato su sistemi a 64bit, visto poi che non è urgente. D'accordo, farò così, ciao e grazie.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
I messaggi di live mail dovrebbe trovarsi in questo percorso C:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Windows Live Mail alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |