Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

risposta 2 ccleaner iracondo Opzioni
boud01
Inviato: Sunday, February 14, 2010 4:09:31 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/12/2010
Posts: 4
Ciao non riuscivo a mandare il nuovo topic prima ,cosi ho ripescato per il momento tutti file dopo la pulizia del registro perché non so quelli e come seglierle per fare funzionare il sistema. vabbene una cosa alla volta ,adesso almeno riesco a comunicare che è la cosa più importante. Grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, February 14, 2010 4:09:31 PM

 
r16
Inviato: Sunday, February 14, 2010 4:20:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Se vuoi un consiglio disinteressato, installa un antivirus in fretta e furia.
Qui ne troverai qualcuno che fà al caso tuo:
http://www.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=2&C3=1

N.B:
Non aprire vari topic per lo stesso problema.
Perchè sarà più difficile seguirti.
Rispondi sempre nello stesso topic.
iracondo
Inviato: Sunday, February 14, 2010 5:24:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
boud01 ha scritto:
ciao iraconda ,ho scaricato e fatto la pulizia con ccleaner come da te consigliato e grazie ,però rimangono dei problemi ad esempio quando apro una videoguida con mozilla firefox dopo una partenza normale mozilla collassa completamente e lo devo riavviare ,invece se avvio la videoguida con internet explorer anche qui parte normale e dopo un pò comincia ad inceppare e appare la finestra " runtime error-visual c++runtime librery ...progr c/programmi/intern expl/explore.exe e tutto si blocca .Avrei tante altre cose da chiedere però la montagna non si scala tutto in una volta mmmm. Ps. non ho antivrus solo protezione Windows con aggiornamenti di tanto in tanto. Grazie



segui il consiglio di r16 installa un antivirus tra quelli indicati dal link che ti ha fornito lui,metti pure avast5 che fa anche da antispyware poi scarica ed installa questo programma
http://www.aiutamici.com/software?ID=80346
aggiornalo (molto importante9
poi fai una scansione completa e come dice r16 continua a rispondere in questo topic per rispondere devi cliccare su ADD REPLY che c'è infondo alla pagina ok.
boud01
Inviato: Thursday, February 18, 2010 9:27:09 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/12/2010
Posts: 4
Ciao tutti,ho contattato la microsoft perché il mio pc non accetta l'antivirus loro.Hanno fatto un controllo e risulta che devo reistallare il programma Windows XP home edition perché non funziona correttamente.Il problema è che ho solo la Key numero della mia licenza e non ritrovo il dischetto di istallazione più i vari driver che devo aggiungere secondo loro.Pare che si vende solo insieme alla licenza .Non conosco nessuna a cui chiedere,devo cercare su e-bay?
paolopa
Inviato: Friday, February 19, 2010 9:01:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
fatti prestare da un amico il disc con win xp home,quando ti chiede il product key digita il TUO numero,per i driver puoi usare questo programma che ti stana i driver e te li salvi da qualche parte: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=1048
salvati anche l installer del programma perchè ti servira' per reinstallarli.
salva su hd esterno tutti i dati che non vuoi vadano persi,questo se non hai la partizione dati sul tuo pc.
se non hai un amico a cui chiedere il disc penso che lo potrai trovare in qualsiasi laboratorio per pochi euro.
salvati l installer dell antivirus che sceglierai,e per prima cosa installalo una volta installato il so,ricordati di aggiornarlo non appena ti connetterai ad internet.
fatto tutto questo e installati i programmi,installa questo, procedi con una bella pulizia con ccleaner,una deframmentazione,e fatti un immagine di sistema: http://software.aiutamici.com/software?ID=10988
tutto questo se intendi formattare e reinstallare il so,altrimenti attendi altre soluzioni,non escludo(ma non ho letto i tuoi problemi)che si possa risolvere in maniera meno drastica.in bocca al lupo(e speriamo che abbia mal di denti)!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.