|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Vorrei sapere da dove posso appurare che i SP2 e 3 con stati installati su SO XP. Grazie anticipate. by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
clicca con il tasto dx in prorietà conputer forse hai l'icona nel dekstop /notebok vedi pure la ram in uso se non sbaglio : in attesa del web
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Start/Pannello ci controllo/Prestazioni e manutenzione/Sistema Nella finestra che ti appare (precisamente, nella schermata "Generale") puoi leggere qual'è il Service Pack installato.
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 127
|
se nn ricordo male sulla pagina vai su " ? " informazione su windows
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Pulsante destro sull'icona computer nel desktop o nel menu start, seleziona PROPRIETA' e ti compare questa finestra alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Grazie, mi sono proprio persa in un bicchiere d'acqua..direi vuoto. Buona serata by
|
|
|
nesun problema edvige capita anche a me te lo giuro .
x il web master:
xp vistizzato :-) vista mizer lo preferisco anonimo come uscito dai programmatori in nel notebok o vista :-) però è carino pure mizer . domanda: crea problemi ?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
thepiratebay ha scritto:domanda: crea problemi ? No, a meno che non si abbian già prima dei problemi sul PC (dei malwares, per esempio). Ti pare che, se davvero creasse problemi, Alfonso lo proporrebbe su Aiutamici?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E meglio fare una copia di riserva del sistema con Macrium, non si sa mai, a me non ha mai dato problemi e non rallenta il sistema, io lo uso su un portatile Centrino con 768 Mb di RAM. Però alcuni che hanno provato a disinstallare VistaMizer si sono lamentati che le icone non sono più le stesse, male che va si ripristina la copia. Ma la tua domanda non è chiara, Parli di VistaMizer e di Vista, ovviamente VistaMizer e solo un tema grafico per XP che lo rende simile a Vista, non aggiunge nessuna funzione presente in Vista, sarà solo XP con una grafica più attraente, l'unica cosa di buono che ha Vista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
indendevo dire che xp lo preferico normale senza programmi che lo rendono simile a vista (tema grafico ) personalmente non conosco il programma VistaMizer
vista é nel notebok la versione: home basich caricata solo con cose che servono direi che non dà problemi ma è solo la mia opinione
grazie delle vostre risposte
|
|
Guest |