|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao vorrei sapere come fare a bloccare un determinato sito con qualche programma o qualche metodo (che tra l'altro ho gia' provato ma senza risultato)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
dipende : 1) non cliccare quel sito ovvio 2)ip 3) il tuo ruouter consente questo ?
|
|
|
thepiratebay ha scritto:dipende : 1) non cliccare quel sito ovvio 2)ip 3) il tuo ruouter consente questo ?
in pratica sul mio pc non deve essere accessibile un sito da me deciso... avevo gia provato un file di testo con indirizzo tipo 127.0.0.1 www.sitochenonvuoipiuvedere.co m ma senza risultato... poi dovrebbe essere non accessibile con qualsiasi browser
|
|
|
tu intendi file host ? ciao ti rispondo prima possibie
|
|
Iscritto dal : 11/29/2006 Posts: 1,014
|
|
|
|
thepiratebay ha scritto:tu intendi file host ? ciao ti rispondo prima possibie si ho provato a modificare il file HOSTS pero' senza risultato per quello cercavo un programma per bloccare il sito e non piu' accessibile da nessun browser
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
jpgjpg ha scritto:
si ho provato a modificare il file HOSTS pero' senza risultato per quello cercavo un programma per bloccare il sito e non piu' accessibile da nessun browser
quel tipo di file si deve cambiare x tempo è seve a eliminare pubblicità non gradita spybot diciamo che svolge in maniera passiva lo sporco l'avoro se tu intendi bloccare siti xxx hard è unaltro discorso devi fare altro acaunt li (guest) :-) non conosco programmi che gestigono una navigazione idonea x minore mi dispiace per il file host ti posto un link . è zippato file host
|
|
Guest |