Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Appendere al muro una tv plasma + 2 diffusori Opzioni
ghenzi
Inviato: Sunday, February 14, 2010 2:28:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,338
Qualcuno sa se esiste una staffa che mi permetta di appendere al muro la tv al plasma 42" + i 2 diffusori del sistema home teatre bose?
Con la staffa originale bose si possono applicare i 2 diffusori ai lati del televisore solo se questo viene appoggiato con il suo piedistallo, oppure si può appendere la tv alla parete, ma senza i diffusori che hanno dei supporti propri.
Poi avrei visto delle staffe universali di Meliconi:
QUESTA si applica dietro la tv tipo quella della bose ed ha 2 bracci laterali estensibili, per vari formati tv, dove vengono fissati i 2 diffusori
QUESTA invece, sempre universale, si applica sempre dietro la tv e serve per appenderla a muro.
Sembra che siano compatibili fra se, cioè installando entrambi le staffe dietro la tv avrei quello che cerco? Sapete se è così? Perchè non mi sembra molto chiaro, ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, February 14, 2010 2:28:25 AM

 
ghiudon
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 11:26:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Guardando i link, mi sembra che la prima possa fare al caso tuo. Credo che con la seconda non riusciresti a fissare i diffusori, almeno così sembra. Io ho installato qualche staffa a supporto di tv lcd, ma purtroppo non ho esperienza di fissaggio dei diffusori in quanto non mi è mai capitato di installarne. Spero di esserti stato almeno un pò d'aiuto. Ciao, Angelo
ghenzi
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 11:33:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,338
grazie l'unica cosa che non capisco è se la prima faccia solo per i diffusori come quella della bose senza la possibilità dell'aggancio a muro, cioè da poter usare solo se il televisore è appoggiato tramite il suo piedistallo, non so se mi spiego, io vorrei entrambe le cose staffa per diffusori + aggancio a muro
ghiudon
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 11:43:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Guardando i link, mi sembra che la prima possa fare al caso tuo. Credo che con la seconda non riusciresti a fissare i diffusori, almeno così sembra. Io ho installato qualche staffa a supporto di tv lcd, ma purtroppo non ho esperienza di fissaggio dei diffusori in quanto non mi è mai capitato di installarne. Spero di esserti stato almeno un pò d'aiuto. Ciao, Angelo
EDIT: chiedo scusa per il doppio post, ma sembrava non partisse. A me sembra che si la prima si possa applicare dietro al tv anche se agganciato al supporto a muro, almeno così sembra dalla descrizione. Se non hai già il supporto da parete temo che dovrai acquistarle tutte e due
ghenzi
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 11:50:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,338
si grazie allora è come pensavo io servono entrambi e le dovrò acquistare, non ho ancora nulla
ghiudon
Inviato: Wednesday, February 17, 2010 11:53:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Credo proprio di si, comunque se non li acquisti online, fattele mostrare dal negoziante (oppure fattele mostrare e poi acquistale dove vuoi) Ciao e buonanotte.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.