|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
Salve, qualcuno mi può consigliare cosa fare stasera che non ho pèroprio niente da fare? Saranno graditi molti sugerimenti...Bye Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi han detto che (su RAI3, alle 21,30) dovrebbe esserci un'interessante trasmissione: Alberto Angela presenterà una serie di servizi che indagan sull'origine e sull'evoluzione della Specie Umana (credo verrà percorsa la seconda parte dell'intera storia, quella più vicina ai giorni nostri, ossia, da circa 1 milione di anni or sono all'epoca post-neanderthaliana, in quanto il periodo precedente è stato già esplorato la scorsa settimana). A mio parere, è un argomento estremamente appassionante.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Saremo in due, mi sa: perché m'è presa voglia di guardarlo anch'io...
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
esci!non mi alzassi alle 4,30 per andare a lavorare,aspetta che stò a casa!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Un rimedio per passare benissimo il tempo che avanza è L' Istruzione Buona Rigorosa Ordinata (libro).
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
peronblack ha scritto:Salve, qualcuno mi può consigliare cosa fare stasera che non ho pèroprio niente da fare? Saranno graditi molti sugerimenti...Bye
dipende dal tipo di serata che vuoi trascorrere calma e in piena quiete? ascolta un po' di buona musica,un libro,un film,un buon bicchiere di vino. brillante? prendi il telefono,organizzati ed esci,la notte è ancora giovane. ....... in ogni caso....... buon divertimento!!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Vai qui e fai un po' di zapping con web cam. Attivala, mi raccomando. www.chatroulette.comDimenticavo: premi il pulsante Play. Buona fortuna!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Il pomeriggio ero a Venezia per il carnevale; mi aspettano 300 foto da passare in post-produzione con PhotoShop e Gimp.........
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Avevi per caso una maschera a forma di orchidea? ...
|
|
|
magomagu ha scritto: Avevi per caso una maschera a forma di orchidea? ...
Certamente no, altrimenti con la maschera non potevo sparare (foto ovviamente) con la mia fida D90. Salutoni e buon Carnevale !
|
|
|
Io invece non mi rassegno a girare con la carriola per trascinarmi una reflex con gli obiettivi...
Siccome il mese prossimo pensavo di comprare una nuova compatta superzoom, ti chiederò poi un consiglio tra le new entry di questo mese: Nikon s8000 e Panasonic TZ8 (preferirei rimanere su Nikon, ma la Lumix ha in più i comandi manuali...). Buon carnevale anche a te
|
|
|
magomagu ha scritto:Io invece non mi rassegno a girare con la carriola per trascinarmi una reflex con gli obiettivi...
Siccome il mese prossimo pensavo di comprare una nuova compatta superzoom, ti chiederò poi un consiglio tra le new entry di questo mese: Nikon s8000 e Panasonic TZ8 (preferirei rimanere su Nikon, ma la Lumix ha in più i comandi manuali...). Buon carnevale anche a te Ormai le compatte Nikon non hanno storia: se leggi il forum Nikon è un coro di lamentele. La Panasonic è decisamente meglio. Molto valide in genere anche le compatte Canon. Poi non trascino mai la carriola con gli obiettivi per la reflex: ho un ben performante 16-85 VR con il quale faccio tutto: dalle macrofoto (sono quelle che ho postato nel forum) alle foto di belle figliole . Tieni comunque sempre presente che zoom molto spinti (10x o più) implicano obiettivi con molti compromessi e quindi con resa non sempre eccellente. Una focale di 300 mm poi presuppone quasi sempre l'uso del cavalletto. Comunque sempre ben volentieri a tua disposizione per qualsiasi chiarimento tecnico.
|
|
|
epipactis ha scritto:magomagu ha scritto:Io invece non mi rassegno a girare con la carriola per trascinarmi una reflex con gli obiettivi...
Siccome il mese prossimo pensavo di comprare una nuova compatta superzoom, ti chiederò poi un consiglio tra le new entry di questo mese: Nikon s8000 e Panasonic TZ8 (preferirei rimanere su Nikon, ma la Lumix ha in più i comandi manuali...). Buon carnevale anche a te Ormai le compatte Nikon non hanno storia: se leggi il forum Nikon è un coro di lamentele. La Panasonic è decisamente meglio. Molto valide in genere anche le compatte Canon. Poi non trascino mai la carriola con gli obiettivi per la reflex: ho un ben performante 16-85 VR con il quale faccio tutto: dalle macrofoto (sono quelle che ho postato nel forum) alle foto di belle figliole . Tieni comunque sempre presente che zoom molto spinti (10x o più) implicano obiettivi con molti compromessi e quindi con resa non sempre eccellente. Una focale di 300 mm poi presuppone quasi sempre l'uso del cavalletto. Comunque sempre ben volentieri a tua disposizione per qualsiasi chiarimento tecnico. Intanto grazie Epi. Poi, se ne avrai voglia, posta per cortesia qualche foto del carnevale di Venezia, magari su Off-Topic... Ciao
|
|
|
@magomagu: Fatto. Postato in Off-Topic
|
|
Guest |